Dove vedere Benfica-Inter in Tv e in streaming

L’Inter, già certa della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, affronta il Benfica in trasferta nella quinta e penultima giornata della fase a gironi.

Affrontare una gara con la certezza di essere già qualificati non può che permettere all’Inter di scendere in campo con meno tensione, anche se i nerazzurri faranno certamente il possibile per non sfigurare sul palco del Benfica. I lusitani, invece, sono già eliminati, ma possono ancora conquistare, anche se appare difficile, il terzo posto che permetterebbe loro di proseguire il cammino in Europa League.

L’Inter al momento è a quota 10 punti, al pari della Real Sociedad: il primo posto nel girone potrebbe quindi essere deciso all’ultima giornata quando gli uomini di PIoli e gli spagnoli si troveranno l’una contro l’altra.

L’Inter ha vinto le ultime tre partite di Champions League e potrebbe infilare quattro successi consecutivi per la prima volta dal 2009/10 (6), quando vinse l’ultima volta il trofeo. Il Benfica potrebbe arrivare a quota cinque sconfitte consecutive in Champions League per la prima volta dalla serie di otto k.o. subiti tra marzo 2017 e settembre 2018.

Le due squadre si erano già sfidate nella scorsa stagione ai quarti di finale, quando a passare il turno erano stati Lautaro Martinez e compagni.

Dove vedere Benfica-Inter in Tv e in streaming: Come vedere la gara in Tv

Benfica-Inter è in programma questa sera, martedì 28 novembre 2023, alle ore 21.

Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252).

Non è prevista la trasmissione in chiaro su Canale 5.

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Fabio Caressa, affiancato da Beppe Bergomi. Su Infinity +, invece, troveremo in cabina di commento Massimo Callegari e Simone Tiribocchi.

Dove vedere Benfica-Inter in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Benfica-Inter è in programma questa sera, mercoledì 29 novembre 2023, alle ore 21. Si gioca allo stadio ‘Da Luz’ di Lisbona, in Portogallo.

 

Dove vedere Benfica-Inter in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

BENFICA (4-2-3-1): Trubin, Aursnes, Silva, Otamendi, Morato; Florentino, Neves; Di Maria, Silva, Joao Mario Tengstedt. All. Schimdt

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Acerbi; Darmian, Klaassen, Asllani, Frattesi, Carlos Augusto; Arnautovic, Sanchez. All. Inzaghi

 

Impostazioni privacy