Oroscopo Branko, oggi 29 novembre 2023: gli sportivi segno per segno

Venere è favorevole ai Gemelli, chi lo desidera può tornare a innamorarsi, anche senza impegnarsi troppo, come piace a questo segno. Il Cancro è spesso lunatico e pensieroso, soprattutto in questo periodo, chiarire con il partner se qualcosa non va è importante. 

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter ha iniziato al meglio la stagione, questo è però un periodo da affrontare con le molle se vivi un rapporto di crisi con il partner. Oggi sarai particolarmente nervoso, essere troppo puntigliosi potrebbe essere un errore. Anche con i colleghi potrebbero nascere discussioni per motivi futili.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che si sta ambientando in un nuovo campionato, oggi ti sentirai più energico grazie al sostegno della Luna. Attenzione solo a non dimostrarti livoroso con chi ti ha fatto male in passato. Moderazione nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Il tuo cuore può tornare a battere, anche se non accade da tempo, cerca solo di evitare di fissarti su persone che sembrano distanti da te. Il lavoro richiede fatica, ma le soddisfazioni non mancano.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. Avere Venere nervosa non aiuta per uno come te che ha sempre bisogno di stare tranquillo in amore, anche chi è in coppia ha dubbi sul partner. Chi non ha un lavoro sicuro riuscirà a rifarsi nel 2024.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Marte è dalla tua parte, questo esalta ancora di più il tuo spirito battagliero, parlare eccessivamente può essere però controproducente. Le uscite economiche sono state troppe.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. Oggi risulti essere più diplomatico con chi hai vicino, il lavoro per te è importante, ma è un errore mettere in secondo piano l’amore per questo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai certezze. Venere è nel tuo segno, ma non sempre ti rende così sereno, specialmente se hai a che fare con qualcuno che tende a isolarsi. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non può che essere preoccupato per il suo Napoli e augurarsi possa rialzarsi. Venere a breve sarà nel tuo segno, gli incontri che puoi fare in questo periodo potranno diventare presto importanti. Non riesci a guadagnare quanto vorresti.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, anche tu hai lo stesso mordente, specialmente se sei in cerca di un nuovo amore. Una nuova conoscenza potrà aiutarti a crescere professionalmente.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ora sei finalmente determinato. Il tuo umore non è dei migliori, colpa di Luna e Venere, questo ti porta a isolarsi ma può essere deleterio. Attenzione anche alle parole di troppo che puoi dire ai colleghi.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ora a maggior ragione, grazie al sostegno di Venere. Sai bene come valorizzare il tuo fascino, non mancherà occasione se vuoi innamorarti. La crisi che stai vivendo sul lavoro potrà essere messa alle spalle.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: il giocatore ancora non riesce a essere determinante come vorrebbe, anche tu hai qualche pensiero di troppo, colpa di Sole, Marte e Mercurio. Cambiare lavoro è possibile, ma muoviti con attenzione.

 

Impostazioni privacy