Dove vedere Borussia Dortmund-Chelsea in Tv e in streaming

All’indomani delle vittorie di Milan e Bayern Monaco contro Tottenham e Paris Saint Germain, prosegue oggi il programma dell’andata degli ottavi di finale di Champions League con una sfida che promette emozioni: Borussia Dortmund-Chelsea.

Il match rappresenta un inedito per il calcio europeo: non ci sono infatti precedenti in gare ufficiali tra le due formazioni. I tedeschi hanno già affrontato un altro club inglese nella fase a gironi, il Manchester City guidato da Pep Guardiola, mentre i londinesi hanno vinto il proprio raggruppamento, in cui si trovavano anche il Milan, il Salisburgo e la Dinamo Zagabria.

Il ruolino di marcia passato dei gialloneri non sembra essere però così favorevole: non hanno infatti mai vinto nessuna delle ultime 10 partite contro squadre inglesi nelle competizioni europee (otto sconfitte, due pareggi). I Blues, invece, hanno ottenuto un successo solo in tre dei precedenti 11 incontri esterni contro squadre tedesche (3 pareggi, 5 sconfitte)

 

Dove vedere Borussia Dortmund-Chelsea in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Borussia Dortmund-Chelsea è in programma questa sera, mercoledì 15 febbraio alle ore 21 al Westfalenstdion di Dortmund. Il match di ritorno si giocherà a Stamford Bridge (Londra) martedì 7 marzo.

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video. Per seguire il match bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast.

L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Dove vedere Borussia Dortmund-Chelsea in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Wolf, Süle, Schlotterbeck, Guerreiro; Emre Can, Bellingham; Brandt, Reus, Adeyemi; Haller. All. Terzic

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Thiago Silva, Koulibaly, Cucurella; Gallagher, Enzo Fernandez, Mount; Sterling, Havertz, Joao Felix. All. Potter

Impostazioni privacy