Dove vedere Bruges-Benfica in Tv e in streaming

Pur non essendo tra le formazioni favorite per la conquista del trofeo, uno degli ottavi di Champions League potrebbe regalare non poche sorprese. I motivi di interesse nei confronti di Bruges-Benfica sono tanti: si tratta infatti di due squadre che hanno sorpreso nella fase a gironi e che puntano a proseguire il loro cammino nella competizione.

I belgi hanno ottenuto per la prima volta nella loro storia l’accesso alla fase a eliminazione diretta della massima competizione europea e ora sognano i quarti di finale. I poroghesi, invece, sono imbattuti da ben 28 gare e vogliono allungare la striscia di risultati positivi. Insomma, appare davvero difficile potersi sbilanciare con un pronostico.

Dove vedere Bruges-Benfica in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Bruges-Benfica è in programma questa sera, mercoledì 15 febbraio 2023, alle ore 21. Il match sarà trasmesso da Sky per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali Sky Sport Football e sul numero 251 di Sky.

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opportunità tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La telecronaca dell’incontro su Mediaset è affidata a Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Gentile, affiancato da Nando Orsi per il commento tecnico.

Dove vedere Bruges-Benfica in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

BRUGES (4-3-3): Mignolet; Mata, Hendry, Mechele, Meijer; Rits, Onyedika, Vanaken; Buchanan, Yaremchuk, Lang.

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, António Silva, Otamendi, Grimaldo; Chiquinho, Florentino; Neres, Rafa Silva, João Mário; Gonçalo Ramos.

Impostazioni privacy