Dove vedere Fiorentina-Parma in Tv e in streaming

Gli ottavi di Coppa Italia, che si disputano in gara unica, proseguono con la sfida tra Fiorentina e Parma. Non è detto che il match sia scontato come si potrebbe pensare.

La Lazio, reduce dalla vittoria contro il Genoa, è la prima squadra a essersi guadagnata i quarti di Coppa Italia, ora scopriremo il secondo nome dalla vincente tra Fiorentina e Parma.

I toscani, che avevano raggiunto la finale nella scorsa stagione, ora sono testa di serie, per questo fanno il loro esordio nel torneo. I ducati, che puntano invece a tornare in Serie A, hanno battuto 3-0 al San Nicola il Bari e 4-2 il Lecce al Via del Mare nei due turni precedenti.

La Fiorentina va a caccia della settima affermazione nella competizione dopo i successi del 1940, 1961, 1966, 1975, 1996 e 2001, mentre il Parma ha conquistato tre volte il trofeo, nel 1992, 1999 e 2002.

Entrambe le squadre sono reduci da un successo nei rispettivi campionati, i vila hanno superato per 3-0 la Salernitana, mentre gli emiliani hanno battuto di misura lo Spezia.

Dove vedere Fiorentina-Parma in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Fiorentina-Parma, valida per gli ottavi di Coppa Italia, è in programma questa sera, mercoledì 6 dicembre 2023, alle ore 21.

La sfida fra Lazio e Genoa sarà visibile in chiaro su Italia Uno. Anche quest’anno, infatti, le reti Mediaset trasmetteranno in esclusiva tutta la Coppa Italia Frecciarossa.

Lazio-Genoa, come tutte le gare di questa edizione della Coppa Italia Frecciarossa, sarà visibile gratis senza bisogno di sottoscrivere alcun abbonamento sia sul sito di Sportmediaset che su Mediaset Infinity, su tutti i dispositivi mobili. Nel caso di Infinity, è possibile anche scaricare l’app su una smart tv oppure su pc, smartphone o tablet.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Massimo Callegari, affiancato da Andrea Agostinelli per il commento tecnico.

Dove vedere Fiorentina-Parma in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milna, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Ikone, Barak, Sottil; Nzola. All. Italiano

PARMA (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Balogh, Circati, Di Chiara; Hernani, Estevez; Man, Camara, Mihaila; Colak. Al.: Pecchia

Impostazioni privacy