Oroscopo Branko, oggi 6 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Il Leone non riesce ad accettare che qualcuno non faccia quello che vuole, a volte però si deve accettare e prendere atto quando un rapporto non funziona più. I sentimenti dopo un periodo difficile possono ripartire per il Capricorno, è necessario privilegiare chi fa davvero stare bene e programma il futuro in modo concreto. 

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter può essere orgoglioso per come la sua squadra ha iniziato la stagione, tu non hai molta pazienza, ma ora dovrai necessariamente averla, la seconda metà del mese sarà migliore. Preparati già da ora al 2024, farai scelte importanti in amore e sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ha lasciato la Juventus non senza polemiche, anche tu fatichi a stare in silenzio a causa dell’opposizione di Venere. Massima cautela se ci sono ancora conti in sospeso con un ex. Chi ha una causa legale in corso teme di non farcela.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. La giornata non inizia nel migliore dei modi, ci sono diverse situazioni che devono essere chiarite, soprattutto per quanto riguarda i soldi. Almeno per ora i sentimenti non sono la tua priorità.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, tu hai bisogno di capire di poterti fidare degli altri per poterlo fare. Venere è finalmente tornata favorevole, chi lo desidera ha la possibilità di recuperare un sentimento e ritrovare la serenità. Attenzione ai soldi, Mercurio opposto te lo impone.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Venere è contraria, ti rende ancora più impetuoso del solito. Alcune relazioni potrebbero arrivare a un dentro o fuori definitivo. Nemmeno il lavoro ti rende tranquillo, non tutti si sono rivelati trasparenti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Ora dovresti metterla da parte, se ti piace qualcuno è il momento di farti avanti. Non preoccuparti se dovrai far un cambiamento nella tua professione.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai le certezze di cui hai bisogno. Ora sarebbe più che mai fondamentale sentire vicino chi si ama e tranquillizzarsi. Mercurio dissonante crea ansie legate a lavoro e soldi, chi ha fatto spese non è ancora riuscito a recuperarli del tutto.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro si augurerà certamente che il suo Napoli possa avere grandi soddisfazioni, la presenza di Venere nel segno ti rende ancora più passionale, andrà ancora meglio nel weekend con il transito della Luna. Le tue qualità lavorative saranno riconosciute.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, anche in amore tu sei impetuoso, ma ora sarebbe bene agire con maggiore cautela. Le scelte impulsive non pagano nemmeno a livello lavorativo, potresti pentirtene se lo fai.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se a volte stai in silenzio per quieto vivere. Isolarti per te è la soluzione più facile, ora però devi avvicinare chi ami e ti fa stare bene. Gratificazioni in arrivo nella tua professione.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese vuole dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, ora lo puoi fare anche tu. I nativi amano andare controcorrente, ma non è il momento per fare scelte azzardate né in amore né sul lavoro. Accontentarsi non è però proprio da te.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, avere Venere favorevole migliora il tuo umore, ora sarà bene quello che provi. Attenzione sempre a non lasciarti andare a nostalgia e rimpianti. I nuovi progetti lavorativi sono favoriti.

 

Impostazioni privacy