Dove vedere Inter-Empoli in Tv e in streaming

La 19esima giornata di Serie A, ultima del girone di andata, è stata diluita in più giorni a causa dell’impegno di Inter e Milan in Supercoppa Italiana, proprio per questo stasera a scendere in campo saranno i nerazzurri, che ospiteranno l’Empoli a San Siro. Questa sera i tifosi interisti che saranno presenti allo stadio avranno inoltre la possibilità di vedere da vicino il trofeo, conquistato battendo i “cugini” rossoneri in una gara che praticamente non ha avuto storia.

La formazione di Simone Inzaghi risulta essere imbattuta nel 2023, questo non può che aumentare i rimpianti per il mezzo passo falso arrivato contro il Monza, gara terminata in extremis 2-2. Lautaro Martinez e compagni ora sono a 37 punti, uno in meno del Milan secondo e a -10 dal Napoli capolista.

I toscani, però, sono un avversario da non sottovalutare, protagonisti finora di un buon campionato, reduci dal successo contro la Sampdoria, che li ha portati a essere a +13 sulla zona retrocessione.

Dove vedere Inter-Empoli in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Inter-Empoli è in programma questa sera, lunedì 23 gennaio 2023, alle ore 20.45.

Due le opzioni tra cui scegliere per seguire la partita.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali : Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Ricky Buscaglia, affiancato da Manuel Pasqual. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Dove vedere Inter-Empoli in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

EMPOLI (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Akpa-Akpro, Fazzini, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Satriano. All. Zanetti

Impostazioni privacy