Dove vedere Italia-Venezuela in Tv e in streaming

L’Italia affronta in amichevole negli Stati Uniti il Venezuela per prepararsi al meglio in vista dell’appuntamento a Euro 2024.

L’appuntamento con Euro 2024 è ormai sempre più vicino, per questo bisogna sfruttare ogni occasione per prepararsi al meglio ben sapendo di non voler sfigurare nel torneo, ben sapendo di presentarsi in campo da campioni in carica.

Gli azzurri, che hanno incontrato anche il tennista italiano Jannik Sinner, scenderanno in campo per una sfida senza nulla in palio ma che potrà già dare dei segnali importanti in vista di Euro2024. Sarà un’occasione per Spalletti per provare nuovi schemi e per buttar dentro nuovi volti, come Folorunsho, alla prima convocazione in azzurro.

Francesco Acerbi, invece, era inizialmente stato convocato, poi è stato rimandato a casa a caua del Codice Etico vigente, così da accertare la sua posizione (ora la palla passa alla Procura FIGC) dopo lo scontro avuto con Juan Jesus durante Inter-Napoli in merito a presunti epiteti razzisti che lui le avrebbe lanciato. Lui ha provato a difendersi, ma non si sa se questo basterà a evitare una sanzione.

Dove vedere Italia-Venezuela in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Italia-Venezuela è in programma questa sera, giovedì 21 marzo 2025, alle ore 21. Si gioca al ‘Chase Stadium’ di Fort Lauderdale, negli Stati Uniti. Calcio

La sfida tra Venezuela e Italia sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro dalla Rai su Raiuno. La telecronaca dell’incontro è affidata ad Alberto Rimedio, affiancato da Antonio Di Gennaro per il commento tecnico.

Non mancherà l’occasione di seguire l’evento anche in streaming, opzione adatta per chi dovesse essere impossibilitato a stare davanti alla Tv di casa. Questa opportunità è garantita da RaiPlay, servizio che consente di accedere gratuitamente alla programmazione dell’emittente di Stato su smart Tv, PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Italia-Venezuela in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

VENEZUELA (4-4-2): Romo; Navarro, Angel, Osorio, Gonzalez; Savarino, Rincon, Casseres, Machis; Segovia, Rondon.

ITALIA (3-4-2-1): Donnarumma; Scalvini, Buongiorno, Darmian; Cambiaso, Barella, Jorginho, Udogie; Frattesi, Chiesa; Retegui.

Impostazioni privacy