Oroscopo Branko, oggi 21 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Il Leone tende sempre a dominare nella sua vita sentimentale, ma ora la situazione sembra essere cambiata, qualcun altro ha preso una decisione poco gradita. I Pesci che sono stati delusi da un amore finito male devono smettere di pensarci, tornare a innamorarsi è possibile.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te il mordente non manca. Sole e Luna sono dalla tua parte, possono aiutarti a fare incontri interessanti, specie se sei solo da tempo. Fase da sfruttare se sei in trattativa per un nuovo lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, anche tu però a volte la perdi. Ora sarebbe bene cercare di non agitare troppo gli animi se già hai vissuto una crisi con il partner. Agisci con cautela se devi fare un investimento a lunga scadenza.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, in amore serve cercare di mettere un po’ di pepe a quei rapporti che durano da tempo e che possano risentire di una fase di noia. Fai il possibile per realizzare un progetto professionale a cui tieni.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte però non riesci a scacciare i dubbi che nascono nella tua testa. Venere è favorevole, sarebbe un vero peccato per i single non sfruttare questo transito solo per tumore di sbagliare. Parla chiaro se non ti senti rispettato come meriti da un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, se però vivi una storia che non funziona da tempo sarà inevitabile prendere una decisione definitiva. Chi ha vissuto una fase difficile nella professione riuscirà a riscattarsi.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, sei reduce da una settimana stancante sul lavoro, questo ha messo a dura prova anche una persona ligia ai doveri come te. Ora sei interessato solo a portare avanti tutto quello che reputi interessante, anche in amore.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Da qualche tempo sei in cerca di risposte dal partner, solo se saranno positive ti sentirai più tranquillo. Ora serve trovare un modo per guadagnare di più.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. In amore andrà meglio da domani, quando troverai il tuo temperamento e dimostrerai al partner quello che provi. Piccole tensioni da colmare in merito alla tua posizione lavorativa, ma non c’è niente di irrisolvibile.

astrologia oroscopo Branko
Foto Pixabay – Sportelevision.it

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. La voglia di amare non ti manca, chi è indeciso tra due storie dovrà a breve fare una scelta. Chi riceverà una proposta lavorativa saprà bene cosa fare.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Se hai dei pensieri che ti tormentano tendi ancora a isolarti, sarebbe bene invece affidarti a chi ti fa stare bene. Non mancherà l’occasione per dimostrare quanto vali nella professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. In amore sta per iniziare una nuova fase, più promettente rispetto al passato, alcuni non disdegnano qualche trasgressione. Se hai fatto una richiesta a un capo la risposta a breve sarà positiva.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, devi mettere da parte la tua diffidenza in amore a causa di una delusione passata, ce la puoi fare. Gratifiche in arrivo nella professione.

 

Impostazioni privacy