Diletta Leotta, la sua particolare teoria per avere un figlio maschio…

Diletta Leotta sembra avere trovato un “trucco” grazie a un’amica per avere un figlio maschio. Funzionerà davvero?

Il 2023 resterà certamente un anno indimenticabile nella vita di Diletta Leotta, che ha non solo consolidato il suo rapporto con Loris Karius, ma che è anche diventata mamma per la prima volta. Aria, questo il nome della bimba, è nata il 16 agosto, che coincide anche con il suo compleanno, così da rendere quella data ancora più speciale.

I due a breve si sposeranno (a giugno, anche se non sappiamo ancora la data), ma non è escluso possano presto pensare anche di allargare la famiglia. Su questo il volto di DAZN sembra avere le idee chiare.

Un fratellino in arrivo per Aria? L’dea di Diletta Leotta

Diletta Leotta era stata chiara e sta trasformando in realtà i suoi sogni. Una volta diventata mamma, lei da vera siciliana quale è desiderava sposarsi ed è quello che accadrà a breve. Almeno per ora i due non sembrano avere in cantiere l’idea di allargare la famiglia, ma non è escluso questo possa avvenire a breve.

Spesso chi ha una femmina non può che desiderare l’idea di “fare la coppia” e avere un maschio, anche se ovviamente questo non può essere scelto a tavolino. Almeno in linea teorica. La conduttrice, infatti, sembra avere deciso di fare sua una teoria che le è stata suggerita da Alice Campello, la moglie di Alvaro Morata, una che sembra sapere bene come poter appendere un fiocco azzurro sulla porta (lei ha tre maschi).

A suo dire, ci sarebbe una posizione sessuae da adottare per raggiungere l’obiettivo. “Alice Campello, che è la moglie di Alvaro Morata, mi ha consigliato come avere un figlio maschio – ha detto Diletta ad Alessandro Cattelan, ospite di ‘E poi c’è Cattelan’ -. Mi ha detto che c’è un modo, tipo quelle cose che raccontano le nonne, che si tramandano di generazione in generazione. La sua teoria sulla posizione da tenere. Non so come fare per edulcorarla, quindi ho deciso che non la edulcorerò. Devi mettere il c**o alla luna durante l’atto. Non è molto scientifico ma è pratico. Sembrerebbe aver funzionato perché lei ha avuto tre maschi”.

A questo il conduttore ha risposto con la sua consueta ironia: “È come la parabola per vedere la Rai, dovete orientarla in direzione della luna”.

Sarà così? La scienza non sembra essere dello stesso avviso, non resta che attendere per capire se i futuri coniugi Karius presto riusciranno a raggiungee l’obiettivo.

 

Impostazioni privacy