Oroscopo Branko, oggi 22 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

L’Ariete ora ha intenzione di dedicare ancora tempo in amore, un’amicizia potrebbe diventare qualcosa di più da aprile. Venere nel segno rende più affascinanti i Pesci, anche chi aveva chiuso il suo cuore a causa di una delusione cambierà idea.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, coraggio e determinazione non mancano nemmeno a te, ora sei anche desideroso di pensare alla tua vita sentimentale. Se ti piace qualcuno da tempo non indugiare. Guardati attorno se il lavoro non ti soddisfa.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, se serve però sai bene cosa fare. Marte non è più contrario, contatti favoriti. Se hai una relazione insoddisfacente cercherai di capire cosa fare. Sul lavoro la svolta arriverà nella seconda parte dell’anno.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, questa è però una fase in cui devi agire con cautela nella tua vita sentimentale, occhio a non prendere decisioni avventate. Se lavori anche oggi non riuscirai a dare il meglio di te.

astrologia oroscpo Branko Gemelli
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha desiderio di rivalsa, i sentimenti per te tornano in primo piano, un’amicizia può diventare qualcosa di più, ma non è escluso nemmeno un ritorno di fiamma. Le nuove iniziative nella professione partiranno al meglio.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, se ancora non l’hai fatto e vivi una storia ingarbugliata sarai costretto a fare una scelta. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro ha bisogno di riscattarsi.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, a volte anche per te è bello mettere da parte la razionalità, i single possono fare conoscenze speciali. Non fare azzardi nelle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, in amore sei spesso insicuro, se il partner tende a isolarsi non significa abbia cambiato idea. Ben presto sono in arrivo notizie incoraggianti anche per la professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, raramente piangi sul latte versato, ora però stai rimuginando sul passato anche se difficilmente lo fai. Se ne hai la possibilità sfrutta il weekend per riposare.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Oggi la stanchezza si fa sentire, cerca di non alimentare le polemiche con il partner se hai discusso recentemente. Occhio alle discussioni con i colleghi se lavori anche nel weekend.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova, ancora non tutto è risolto, Ora serve smettere di isolarsi e affidarsi a chi ti fa stare bene.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, in amore però non ami la noia, attenzione a non fare scelte avventate. Non sottovalutare una proposta professionale in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, ora senti finalmente il bisogno di ritrovare la stabilità in amore, fare pizza pulita da chi ti ha creato disagio può essere importante. Attenzione alle discussioni con i colleghi.

 

 

Impostazioni privacy