Dove vedere Juventus-Torino in Tv e in streaming

Un derby è sempre un derby, proprio per questo è sempre difficile fare pronostici, anche per quelle sfide che, almeno sulla carta, potrebbero risultare scontate. E Juventus-Torino rientra certamente in questa categoria.

I bianconeri sono al momento terzi (al pari di Napoli e Fiorentina) e dall’alto dei 14 punti sin qui messi in cascina. Questi sono stati realizzati quattro vittorie, due pareggi (l’ultimo dei quali per 0-0 sul campo dell’Atalanta nello scorso turno) ed una sconfitta (quella patita per 4-2 sul campo del Sassuolo a fine settembre). Trovare continuità può quindi essere determinante.

I granata, invece, non vincono da metà settembre (3-0 sul campo della Salernitana) , da allora sono arrivati due pareggi (in casa contro Roma e Verona) e una sconfitta (2-0 sul campo della Lazio).

La Juventus è rimasta imbattuta nelle ultime diciotto stracittadine, inanellando ben quattordici vittorie e quattro pareggi.

Dove vedere Juventus-Torino in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Juventus-Torino è in programma questa sera, martedì 7 ottobre 2023, alle ore 18.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Dove vedere Juventus-Torino in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Barrenechea, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic. All. Allegri.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Adopo, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria. All. Juric.

Impostazioni privacy