Oroscopo Branko, oggi 7 ottobre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter si augura di vincere anche oggi, tu invece potresti dover affrontare qualche diverbio di troppo con chi ami, attenzione. Se sei in attesa di un giudizio di un capo sul tuo lavoro a breve le risposte saranno positive.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ora ha voglia di riscatto, tu devi evitare di essere troppo polemico con il partner se sei già in crisi, non è escluso non possa esserci un miglioramento già dalla prossima settimana. Non fare azzardi nelle spese.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Alcuni rapporti sentimentali presto arriveranno alla resa dei conti, presto sarai tu a decidere il futuro di una relazione. Imprevisti da gestire per i liberi professionisti.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, tu senti il bisogno di tagliare i rami secchi in amore, solo così potrai tornare a stare bene. Fai il possibile per portare avanti un progetto professionale a cui tieni, ma occhio agli investimenti.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca ed è reso ancora più forte da Venere nel segno. A breve il pianeta ti lascerà, ma difficilmente non hai acquisito certezze sulla tua vita sentimentale. Almeno per ora se il lavoro non ti soddisfa devi fare buon viso a cattivo gioco.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco ha fatto il possibile per essere un esempio, ancora poco e Venere sarà nel tuo segno, è bene lasciarsi andare e ascoltare quello che senti nel cuore. Guardati attorno se il lavoro non ti soddisfa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, il tuo segno ha bisogno di continue rassicurazioni da parte del partner, oggi la Luna nervosa non aiuterà a eliminare le angosce che senti nel cuore. Non mancherà l’opportunità di crescere professionalmente.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, a breve potrai contare sul sostegno di Marte e Venere, capirai chi vuoi davvero faccia parte della tua vita. Non sottovalutare un’offerta di lavoro in arrivo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Non ami fare progetti a lunga scadenza in amore, ora però ci stai pensando seriamente. Fase positiva per chi fa un lavoro creativo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, il Sole è di nuovo dalla tua parte, ma non ti senti in perfetta forma, qualcuno sta minando la tua tranquillità. Miglioramenti sul lavoro in arrivo, faranno bene al tuo umore.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, ma oggi potresti dire frasi di cui potresti pentirti, cerca se riesci di essere diplomatico. Se ne hai la possibilità stacca per qualche giorno dal lavoro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, Saturno nel segno invita a tagliare i rami secchi, oggi però sei pensieroso a causa di una crisi che non si risolve con il partner. Le responsabilità lavorative sono tante, sei stanco.

Impostazioni privacy