Dove vedere Juventus-Verona in Tv e in streaming

 

All’indomani di Genoa-Salernitana, che ha visto la vittoria del Grifone, proseguono oggi gli anticipi della decima giornata di Serie, che si chiudono con la sfida dell’Allianz Stadium, dove la Juventus ospita il Verona.

 

 

Dove vedere Juventus-Verona in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Juventus-Verona è in programma questa sera, sabato 28 ottobre 2023, alle ore 20.45.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Anche in questa stagione su DAZN è possibile seguire tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

I clienti Sky potranno invece sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), Sky Sport (251).

Gli utenti di entrambe le piattaforme potranno vivere le emozioni della partita grazie all’app DAZN disponiible sul decoder Sky Q.

Chi invece dovesse preferire la diretta streaming può sfruttare le due opzioni predisposte da Sky. I clienti possono usufruire di Sky Go, il servizio che consente di accedere ai contenuti compresi nel proprio abbonamento su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, è disponibile Now, che prevede una serie di ticket tematici che non prevedono rinnovi automatici.

Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Ricky Buscaglia, affiancato da Massimo Gobbi. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Federico Zancan e Giancarlo Marocchi.

Dove vedere Juventus-Verona in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean. All. Allegri

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Terracciano, Dawidowicz, Magnani; Faraoni, Folorunsho, Duda, Lazovic; Ngonge, Suslov; Djuric. All. Baroni

Impostazioni privacy