Dove vedere Lazio-Frosinone in Tv e in streaming

Il programma degli anticipi della 18esima giornata di Serie A, l’ultima del 2023, prevede Lazio-Frosinone, match che può regalare sorprese.

Lazio e Frosinone si sfidano nella loro ultima partita del 2023 con l’obiettivo di fare punti, pur avendo obiettivi differenti.

La squadra di Sarri è nona in classifica a -4 dal sesto posto e -7 dalla zona Champions. I biancocelesti sono reduci dal successo contro l’Empoli in trasferta, risultato che ha permesso di rialzarsi dopo il pari col Verona e i ko contro Inter e Atletico, ma trovare continuità resta indispensabile per provare a conquistare un posto in Europa nella prossima stagione.

I ciociari, invece, sono una delle sorprese di questo campionato: Soulé e compagni si sono arresi alla Juventus soltanto nel finale e hanno battuto il Napoli 4-0 al Diego Armando Maradona, eliminando i partenopei dalla Coppa Italia. In Serie A però, lontano dallo Stirpe, i ko di fila sono ben 7, provare a cambiare rotta è necessario.

Dove vedere Lazio-Frosinone in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Lazio-Frosinone, valida per la 18esima giornata di Serie A, è in programma questa sera, venerdì 29 dicembre 2023, alle ore 20.45. Si gioca allo Stadio Olimpico di Roma.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Anche in questa stagione su DAZN è possibile seguire tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

I clienti Sky potranno invece sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251.

Su DAZN la telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Mancini, affiancato da Fabio Bazzani per il commento tecnico. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani.

Dove vedere Lazio-Frosinone in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Gila, Pellegrini; Guendouzi, Rovella, Kamada; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri

FROSINONE (3-4-3): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli; Gelli, Brescianini, Barrenechea, Garritano; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. All. Di Francesco

Impostazioni privacy