Oroscopo Branko, oggi 30 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te la vigoria non manca grazie ai diversi pianeti che sono dalla tua parte. Organizza qualcosa di speciale con chi ami per Capodanno. Se una proposta di lavoro non ti convince meglio tergiversare.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, per questo a volte tendi a mettere il lavoro in primo piano. Questi giorni di festa possono essere l’occasione per ritagliarsi del tempo con chi ami. Entro la primavera le controversie legali saranno risolte.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora però il tuo umore non è dei migliori, chi ti è vicino se ne accorgerà. L’insoddisfazione è forte, anche nella professione, ma è un errore riversarla su chi ami.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, raramente dicembre non ha portato novità nella tua vita sentimentale, cerca di portarle avanti. Anche sul lavoro potrai tornare a essere protagonista, sarai favorito dalle stelle per un paio d’anni.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, ora è però il momento di dare un taglio al passato, anche se diversi cambiamenti che hai avuto non erano voluti da te. Fai il possibile per realizzare un progetto professionale a cui tieni.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, sai affrontare in maniera tranquilla anche le situazioni che non ti piacciono. Alcune relazioni sono state messe in discussione dal transito opposto di Saturno, se ci tieni recuperare è possibile. Se una collaborazione non ti interessa più chiudi senza rimpianti.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. Non sei reduce da un anno che ti ha regalato tanta serenità, ora avresti davvero bisogno di sentire chi ami più vicino a te. Il 2024 sarà migliore, anche a livello professionale.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, Venere non è più nel tuo segno, ma chi ha da poco trovato l’amore prova già grandi emozioni. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa che ti sembra interessante.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Tanti pianeti sono dalla tua parte, anche chi deve affrontare una sfida potrà uscirne vincitore. Nel 2024 anche chi non credeva nelle tue doti professionali riuscirà a ricredersi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. I nativi del segno non riescono a fare a meno di isolarsi quando hanno un problema, a volte però non è un male appoggiarsi agli altri. Il 2024 ti regalerà non poche soddisfazioni a livello professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. In amore non ti piace piangere sul latte versato, chi si è lasciato da poco potrebbe provare interesse per un’altra persona. Stacca per qualche giorno dal lavoro, ripartirai con più energia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, basta pensare al passato. I single possono fare conoscenze davvero interessanti. Le nuove collaborazioni potrebbero incontrare qualche insidia di troppo.

Impostazioni privacy