Dove vedere Lazio-Juventus in Tv e in streaming

Il posticipo della 29esima giornata, che si conclude nel sabato della vigilia di Pasqua vede sfidarsi due squadre che puntano a conquistare un posto in Champions League e che non possono permettersi di sbagliare: all’Olimpiaco va infatti in scena Lazio-Juventus.

Il momento dei biancocelesti, reduci da cinque vittorie e un pareggio, è certamente più che positivo, proprio per questo hanno tutta l’intenzione di dimostrare di poter essere una delle candidate più accreditate per tornare a disputare la “Coppa dalle grandi orecchie” nella prossima stagione. Gli uomini di Sarri hanno dimostrato di sapersi mettere alle spalle nel modo migliore il ko subito nel derby contro la Roma, ultimo risultato negativo.

Anche i bianconeri, “orfani” di Massimiliano Allegri rimasto a Torino a causa dell’influenza, sono in un ottimo momento, consapevoli di come la continuità di risultati sia necessaria, in attesa di sapere se riavranno i 15 punti persi per la penalizzazione a causa del “caso plusvalenze”.

Dove vedere Lazio-Juventus in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Lazio-Juventus è in programma questa sera, sabato 8 aprile 2023, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è afifdata a Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Lazio-Juventus in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Roma

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

Impostazioni privacy