Oroscopo Branko, oggi 30 marzo 2024: gli sportivi segno per segno

Il Capricorno avrebbe davvero bisogno di amore sincero, anche se in questi giorni c’è una lontanza da sopportare; attenzione alle questioni di soldi. Sole e Mercurio regalano voglia di riscatto all’Acquario, pronto a ritornare in pista nei sentimenti e sul lavoro.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, anche a te la vigoria non manca, ora in amore hai voglia di novità, il tuo fascino è a mille, le occasioni non mancheranno. I lavoratori in proprio anche oggi torneranno a casa soddisfatti.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, chi ha iniziato una storia d’amore da poco già prova sensazioni speciali. Nella seconda metà dell’anno le coppie più solide potranno fare grandi progetti. L’opportunità per migliorare il proprio ruolo nella professione è dietro l’angolo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, tu però stai vivendo una fase di incertezza nella vita sentimentale, capire cosa vuoi non è semplice. Se ne hai la possibilità sfrutta la giornata di Pasqua per riposare e stare con chi ti fa stare meglio.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, in amore però sei spesso diffidente se hai avuto una delusione in passato. Cercare di mettere alla prova il partner non è però la scelta migliore. Una nuova conoscenza potrà aiutarti sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Cancro
Foto Pixabay – Sportelevision.it

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, così come l’intraprendenza, anche in amore. Chi ha chiuso un rapporto non deve pensarci più. Nella professione avrai il riscatto che cerchi da tempo.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, oggi la Luna è contraria, anche uno come te potrebbe essere meno calmo del solito. A volte un po’ di diffidenza sul lavoro non è un male.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, non avere conferme da chi ami non ti lascia tranquillo. Ora i dubbi riguardano anche il lavoro, nonostante un lieve risveglio. Hai più che mai bisogno che aprile porti le certezze che sono mancate in questo mese.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, se hai avuto una discussione con il partner ora è il momento di ricucire. La stanchezza non manca, colpa delle tante responsabilità lavorative, avresti bisogno di staccare la spina.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Sole e Mercurio sono dalla tua parte, si esalta ancora di più il tuo spirito da viaggiatore e la voglia di guardare altrove. In un viaggio potresti fare una conoscenza che può lasciare il segno.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se c’è chi pensa il contrario quando stai in silenzio per quieto vivere. Ora sei costretto a sopportare alcuni vincoli, anche se ne faresti a meno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Le storie che nascono adesso possono decollare a giugno, ma così avrai le idee più chiare su quello che provi. Se inizi un nuovo lavoro sarai presto soddisfatto.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, a maggior ragione ora che Marte è attivo. Non accetti più rapporti sentimentali di convenienza o che ti danno poco. A Pasqua non farti prendere dalla malinconia se non avrai vicino chi ami.

 

 

Impostazioni privacy