Il posticipo della 24esima giornata di Serie A è in programma a San Siro, dove il Milan ospita l’Atalanta in un vero scontro diretto per la qualificazione alla Champions League, ben sapendo come sia ormai quasi del tutto impossibile smuovere il Napoli dalla testa della classifica.
I campioni d’Italia sono stati protagonisti di un gennaio da incubo, ma ora sembrano essere in ripresa e sono così in cerca del terzo successo consecutivo dopo aver regolato (con doppio 1-0) sia Torino che Monza. A queste due vittorie si è aggiunta quella ottenuta all’andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham, battuto 1-0, anche se il risultato per quanto visto in campo avrebbe potuto essere più largo.
I bergamaschi devono invece riscattarsi dopo la sconfitta inaspettata contro il Lecce, risultato che non ha però compromesso le ambizioni della formazione di Gasperini, distante solo tre punti dal quarto posto.
Dove vedere Milan-Atalanta in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv
Milan-Atalanta è in programma questa sera, domenica 26 febbraio 2023, alle ore 20.45.
Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.
In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.
La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Riccardo Montolivo per il commento tecnico.
Dove vedere Milan-Atalanta in Tv e in streaming: le probabili formazioni
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:
MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Thiaw; Messias, Tonali, Krunic, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli
ATALANTA (3-4-3): Musso; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Koopmeiners, Maehle; Lookman, Højlund, Boga. All. Gasperini