Dove vedere Roma-Torino in Tv e in streaming

La quindicesima giornata di Serie A è l’ultima del 2022, prima della lunga sosta che il campionato osserverà per i Mondiali che si disputeranno in Qatar, dove però non sarà presente l’Italia. Tra le sfide in programma c’è Roma-Torino, che vede una di fronte all’altra due formazioni che stanno vivendo un momento radicalmente differente.

I giallorossi, infatti, sono reduci dal pareggio a Sassuolo arrivato dopo il ko nel derby e hanno bisogno di ritrovare la fiducia che può arrivare solo con i risultati. A rendere più incerta la situazione c’è stato l’attacco arrivato da Josè Mourinho subito dopo la gara contro i neroverdi in cui ha attaccato uno dei suoi giocatori per la scarsa disponibilità: pur senza fare nomi, si è poi capito che il riferimento era a Karsdorp. I granata, invece, hanno battuto la Sampdoria nel turno indrasettimanale e vogliono togliersi altre soddisfazioni.

Dove vedere Roma-Torino in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Roma-Torino è in programma allo Stadio Olimpico di Roma alle ore 15. Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Edoardo Testoni, affiancato da Manuel Pasqual per il commento tecnico.

Dove vedere Roma-Torino in Tv e in streaming: le formazioni probabili

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Camara, Zalewski; Volpato, Zaniolo; Abraham. All. Mourinho

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanagria. All. Juric

Impostazioni privacy