Dove vedere Milan-Napoli in Tv e in streaming

L’Inter è riuscita a ottenere un’importante vittoria nell’andata dei quarti di finale di Champions League, ora la palla passa alle altre due italiane rimaste a rappresentare il nostro Paese nella massima competizione europea, Milan e Napoli, che si ritroveranno una contro l’altra a San Siro.

Solo pochi giorni fa le due squadre si sono sfidate in campionato, nella gara disputata al Diego Armando Maradona in un match che non ha praticamente avuto storia, in cui i rossoneri hanno prevalso per 4-0. Il risultato non ha però minimamente intaccato il primato in classifica dei partenopei, che sono sempre più vicini alla conquista di uno scudetto che manca da ben 33 anni.

La formazione ora guidata da Stefano Pioli non conquista una semifinale dal 2006-2007, stagione in cui in panchina sedeva Carlo Ancelotti, che ha poi conquistato il trofeo battendo il Liverpool, in un match che aveva il sapore della rivincita dopo la sconfitta di Istanbul di due anni prima. Questa è invece la prima volta ai quarti per l’undici guidato da Spalletti, che ha eliminato agli ottavi l’Eintracht Francoforte.

Dove vedere Milan-Napoli in Tv e in streaming; come vedere la gara in Tv

Milan-Napoli, andata dei quarti di finale di Champions League, è in programma questa sera, mercoledì 12 aprile 2023, alle ore 21 allo Stadi San Siro di Milano.

La partita sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, che si è assicurata i diritti per la migliore gara del mercoledì fino al 2027. Per seguire il match bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast.

L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico.

Dove vedere Milan-Napoli in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. All. Pioli

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Impostazioni privacy