Oroscopo Branko, oggi 12 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, ora puoi tornare a mettere in primo piano la tua vita sentimentale, ma basta pensare al passato. Massima cautela se hai discusso con un collega.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, oggi la Luna è opposta, per questo avrai voglia di stare per conto tuo e risentirai della tensione accumulata nei giorni scorsi. A primavera tornerai protagonista in amore e sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, non è un grande periodo per l’amore, dovresti evitare di alimentare le tensioni se hai già vissuto una crisi. Rifletti bene se ricevi una proposta lavorativa.

astrologia oroscopo Branko Gemelli
Foto | Pixabay

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico vuole dimostrare a tutti di non avere perso lo smalto dei tempi migliori. Mettersi alle spalle una delusione sentimentale per te non è semplice, devi però farlo se vuoi ritrovare la serenità. Non fare azzardi nelle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, essere diplomatico se hai un’idea in testa per te non è semplice, chi ti è vicino lo ha ormai capito troppo bene. Da maggio in poi fermare la tua ascesa lavorativa sarà quasi impossibile.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: l’ex dirigente bianconero è sempre stato un esempio in campo e fuori, al momento ti è difficile fare promesse al partner, temi una nuova delusione. Una collaborazione lavorativa potrebbe essere chiusa.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche per te è difficile mettere da parte una persona a cui tieni, ora serve un passo in più da parte del partner. Anche sul lavoro avresti bisogno di qualche certezza in più.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | Pixabay

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, approfitta della presenza nella Luna nel segno per organizzare qualcosa di bello con chi ami. Sei in ansia se hai un contratto in scadenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, è domenica ma anche in questa giornata sei preso dai doveri lavorativi, senti la necessità di consolidare la tua posizione. Se sei in coppia il partner deve avere grande pazienza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, tu hai bisogno di concretezza, anche in amore la razionalità per te è imprescindibile. Ora sei costretto a chiudere situazioni che non hanno più ragione di esistere. Il tuo talento nella professione è invece ormai acclarato da tutti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, ora se hai iniziato una storia non sei troppo convinto, potresti anche chiudere senza pensarci troppo. Se lavori anche oggi non tutto andrà come vorresti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti del nostro campionato, Venere e Luna ora sono dalla tua parte, anche chi ha chiuso un rapporto ora ha voglia di tornare a innamorarsi. Gratificazioni in arrivo in ambito professionale, ne hai bisogno.

 

Impostazioni privacy