Oroscopo Branko, oggi 11 febbraio 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Manuel Rui Costa: in campo sapeva come innescare al meglio i compagni, oggi l’umore non è dei migliori, ma sta maturando in te la voglia di innamorarsi, non sottovalutare gli incontri. Moderazione nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: il talento al brasiliano non mancava di certo, usare sempre troppa razionalità nei sentimenti non è l’ideale, se hai chiuso un rapporto a volte tendi a essere pensieroso. Non abbatterti se hai avuto una crisi sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: grinta e determinazione non mancavano all’ex rossonero, alti e bassi nell’umore, oggi avrai voglia di stare per conto tuo. Se ne ha la possibilità cerca di staccare dal lavoro.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Antonio Cassano: chi non ti conosce pensa che tu sia troppo sensibile, anche se l’ex calciatore dà l’impressione contraria. Chi ha chiuso un rapporto teme di avere sbagliato, ma ora è importante guardare al futuro. Imprevisti da gestire se lavori anche oggi.

Leone (23 luglio-23 agosto) Filippo Inzaghi: l’ex attaccante era letale in area di rigore, anche a te il carattere non manca, anche se in questo periodo sembri essere interessato soprattutto a una questione di soldi che ti sta a cuore. Attenzione ai rapporti di lavoro in bilico.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Fabio Cannavaro: il carattere non è mai mancato all’ex azzurro, sei una persona quadrata, a volte tendi a essere sconfortato, ma è importante credere in te stesso, cosa che i single ora non riescono a fare. Usa la diplomazia se devi discutere con un collega.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: l’ex attaccante della Roma sta iniziando una nuova vita, tu avverti ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, colmarlo è difficile almeno per qualche giorno. Anche sul lavoro ci sono ritardi che ti fanno innervosire e ti rendono ansioso.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: la passionalità non ti manca, esattamente come al Pibe de Oro, se hai discusso con il partner non devi abbatterti, chiarire è possibile. Chi ha un progetto professionale da realizzare non deve smettere di crederci.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti, amante dell’avventura come chi appartiene a questo segno, è una fase di alti e bassi nella tua vita sentimentale, ma presto avrai le idee più chiare. Attenzione, sul lavoro non tutti sono sinceri come credi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: a volte ti sembra che tutto sia contro di te, massima cautela se devi sistemare un rapporto che ti ha dato problemi, ora stai finalmente tirando fuori il carattere. Sul lavoro, invece, nessuno ha più dubbi sulle tue capacità.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: anche tu, come il portoghese, vuoi dimostrare di non avere perso lo smalto, in amore non ti poni troppi problemi, ma attenzione a non compiere scelte di cui potresti pentirti. Guadagni in arrivo per i liberi professionisti.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic Savic: uno dei sogni proibiti di molti top club, è un weekend da dedicare ai sentimenti, i doveri per ora possono aspettare. Stai tranquillo, non te ne pentirai.

Impostazioni privacy