Dove vedere Napoli-Braga in Tv e in streaming

Il Napoli affronta il Braga nella sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League: obiettivo la qualificazione agli ottavi di finale.

Il Napoli affronterà con il coltello tra i denti il Braga, consapevole di non avere ancora raggiunto gli ottavi di finale di Champions League. I partenopei possono raggiungere l’obiettivo battendo, pareggiando o perdendo con un goal di scarto.

Se gli azzurri non dovessero farcela, gli azzurri “retrocederebbero” in Europa League con il terzo posto nel girone. I portoghesi, invece, arriverebbero terzi solo in caso di mancato sorpasso in classifica da parte dell’Union Berlino.

Dove vedere Napoli-Braga in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Napoli-Braga, valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Champions League, si gioca questa sera, martedì 12 dicembre 2023, alle ore 21. Si gioca allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Il match sarà visibile agli abbonati a Sky: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi sui canali 
Sky Sport Arena (numero 204) e Sky Sport (numero 253).

Non è prevista la diretta Tv in chiaro.

Non mancherà l’opportunità anche di seguire la gara in streaming, diverse le opzioni tra cui scegliere per chi ha questa esigenza.

Mediaset permetterà di farlo grazie a Infinity e al sito di Sportmediaset. In alternativa, gli abbonati a Sky possono usufruire di Sky Go, servizio che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet. Chi invece desidera essere libero dai vincoli di un abbonamento può provare Now, la piattaforma in streaming di Sky, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su Sky la telecronaca dell’incontro è affidata a Fabio Caressa, affiancato da Beppe Bergomi. Su Infinity + e Canale 5, invece, troveremo in cabina di commento Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

Dove vedere Napoli-Braga in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

BRAGA (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Serdar, Oliveira, Borja; Carvalho, A. Horta; Bruma, Pizzi, R. Horta; Banza. All. Jorge

Impostazioni privacy