Oroscopo Branko, oggi 13 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Il Leone è stato costretto a subire cambiamenti che hanno riguardato sentimenti e lavoro, non tutto è stato ancora accettato con la dovuta tranquillità. Tanti pensieri nella mente della Bilancia, che ha vissuto momenti difficili nei sentimenti soprattutto a metà anno, c’è chi pensa che la situazione non si sia risolta del tutto. Il Capricorno quando ha dei pensieri sembra avere tutto in testa meno che l’amore, ma è un atteggiamento che non paga.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi l’umore è buono, chi ha iniziato da poco una storia potrà consolidarla presto. Questa è un giornata buona anche per ottenere buoni riscontri sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, oggi però potresti essere decisamente pensieroso. Avere Venere opposta porta a fare pulizia e ad eliminare tutto quello che non va nella tua vita sentimentale, se lo farai sarà una liberazione. Gratifiche importanti in arrivo nella professione.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, ora spetta a te decidere cosa vuoi in amore, se provi sentimenti sarebbe un peccato chiudere. Non abbatterti se dovessi avere una discussione con un collega.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, Venere è dalla tua parte, può rendere possibile un ritorno di fiamma per chi lo desidera, ma anche aumentare le possibilità di conquista per i single. Le soddisfazioni lavorative non mancheranno nel 2024.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, anche se nel coro di quest’anno sei stato costretto a concedere qualcosa che non avresti voluto a chi non ti era vicino. Sul lavoro non ti sei sentito considerato come meritavi, sei in cerca di riscatto.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, sai gestire sempre le situazioni in modo lucido e razionale, oggi però sarà più difficile, la stanchezza si farà sentire. A inizio anno potresti ricevere una proposta lavorativa interessante.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche nel tuo caso l’amore non va male, ma servirebbero conferme che ti permetterebbero di stare più sereno. Il 2024 potrà essere un anno importante per consolidare un’unione, ma anche la propria posizione nella professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, a maggior ragione ora che Venere è nel segno. Chi ti ama non potrà che esserne felice. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Oggi la Luna ti dà quella determinazione nei sentimenti che raramente ti manca, in amore andrà ancora meglio a gennaio. Guadagni in arrivo, ne hai bisogno.

astrologia oroscopo Branko Sagittario
Foto | Pizabay – Sportelevision.it

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. La Luna ti invita a pensare all’amore, chi ha chiuso una relazione deve lasciarsi andare con chi lo fa stare bene. I nuovi progetti professionali sono favoriti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Almeno per ora non te la senti ancora di buttarti, vuoi capire cosa davvero senti nel cuore e poi agire di conseguenza. Consolidare la tua posizione sul lavoro è una priorità.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, il futuro ti sorride, anche se oggi la tua mente non ti permette di vedere le cose con serenità, ripensi ancora a chi ti ha deluso. Non temere se devi affrontare un imprevisto lavorativo.

 

Impostazioni privacy