Dove vedere Napoli-Monza in Tv e in streaming

La 18esima giornata di Serie A, penultima del girone di andata, si apre con la sfida in programma allo Stadio Diego Armando Maradona, dove il Napoli ospita il Monza.

La “cura Mazzarri” non sembra avere per ora sortito il suo effetto, per questo ora il Napoli ha la necessità di fare risultato nella sfida casalinga contro il Monza.

I campani attraversano un periodo negativo in campionato, e hanno rimediato 3 sconfitte (con Inter, Juventus e Roma) e una vittoria (con il Cagliari) nelle ultime 4 giornate, ma anche i brianzoli arrivano al match in programma allo Stadio Diego Armando Maradona con lo stesso identico percorso (3 k.o. con Juventus, Milan e Fiorentina e un successo col Genoa).

Le due squadre sono distanti solo sei punti in classifica, entrambe non possono prescindere dalla necessità di scendere in campo per la vittoria. A rendere ancora più complessa la situazione per il tecnico azzurro ci sono poi le squalifiche di Politano e Osimhen.

Dove vedere Napoli-Monza in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Napoli-Monza, valida per la 18esima giornata di Serie A, è in programma oggi, venerdì 29 dicembre 2023, alle ore 18.30. Si gioca allo Stadio Diego Armando Maradona.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Stefan Scwoch per il commento tecnico.

Dove vedere Napoli-Monza in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Caldirola, D’Ambrosio; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino

Impostazioni privacy