Dove vedere Napoli-Salernitana in Tv e in streaming

Il grande giorno è arrivato: oggi il Napoli potrebbe festeggiare il suo terzo scudetto, che arriverebbe al culmine di un’annata trionfale, anche se tutto dipenderà dal risultato di Inter-Lazio.

Il successo ottenuto in extremis in casa della Juventus permette agli azzurri di tagliare il traguardo con sei giornate di anticipo. La soddisfazione non può che essere fortissima, nonostante l’amarezza per non essere riusciti a centrare la semifinale di Champions League. Gli avversari, invece, sono reduci dalla vittoria importante per 3-0 contro il Sassuolo, ma non sono ancora certi della salvezza.

All’andata, Salernitana-Napoli del 21 gennaio scorso si è conclusa sul risultato di 0-2 con goal di Di Lorenzo e Osimhen.

Dove vedere Napoli-Salernitana in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Napoli-Salernitana è in programma oggi, domenica 30 aprile 2023, alle ore 15.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Borghi, affiancato da Edoardo Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Napoli-Salernitana in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due allenatori:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. All. Paulo Sousa.

Impostazioni privacy