Federica Nargi, Alessandro Matri e le camere separate | Le motivazioni della scelta

Federica Nargi e Alessandro Matri sono legati ormai da anni e hanno due bambini, da qualche tempo hanno preso una decisione in merito alla loro intimità.

Il rapporto tra due persone può cambiare con il passare del tempo, ma non è detto che questo accada in modo negativo. In alcuni casi la passione dei primi periodi può calare, specialmente se subentrano i figli e ci si deve occupare di loro, ma diventa importante anche riuscire a ritagliarsi del tempo tutto per la coppia, come è giusto che sia.

Una situazione simile non può che riguardare anche in prima persona, che si trovano a vivere dinamiche simili a quelle affrontare da chi non è popolare. Emblematica è l’esperienza vissuta da Federica Nargi e Alessandro Matri, innamoratissimi ormai da anni.

Come va l’intimità tra Federica Nargi e Alessandro Matri?

Avere due bambine piccole da gestire può essere impegnativo, soprattutto se non riescono a dormire in maniera quotidiana per tutta la notte. Questa situazione può essere complessa soprattutto se si fa un lavoro che obbliga ad alzarsi presto la mattina, molto meno per i personaggi famosi, anche se può portare anche loro a prendere scelte inizialmente difficili ma inevitabile.

Federica Nargi e Alessandro Matri hanno raccontato solo ora un aspetto inedito per molti della loro intimità: “Addormentiamo le bambine nella loro cameretta… – hanno raccontato a Diletta Leotta nel suo podcast ‘Mamma Dilettante’ -. dobbiamo addormentarle noi perché loro non si addormentano da sole. Poi a un certo punto della notte arriva una delle due in camera nostra e di conseguenza uno dei due passa nell’altra camera”. “Più io”, sottolinea Alessandro e Federica conferma tra le risate.

Impostazioni privacy