Oroscopo Branko, oggi 14 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

La Luna dà quel coraggio che a volte al Cancro manca per affrontare un chiarimento con una persona cara che è stato rimandato a lungo. Lo Scorpione raramente si fa pregare quando è innamorato, è il momento giusto per fare progetti.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Simone Inzaghi: il tecnico dell’Inter ha iniziato al meglio la stagione, questo è un periodo da sfruttare per chi vuole dare uno slancio alla propria vita sentimentale, questa può essere la giornata ideale da dedicare a chi ami. Da qui a febbraio riceverai una risposta interessante anche in merito alla tua situazione lavorativa.

Toro (21 aprile-20 maggio) Leonardo Bonucci: grinta ed esperienza sono doti tipiche del difensore, che ora inizierà una nuova avventura in un altro campionato. Anche tu devi capire cosa vuoi in amore, specie se stai vivendo una storia con qualcuno già impegnato. Se ne hai la possibilità oggi stacca dal lavoro e ricarica le batterie.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Oggi non sarai al massimo della forma, ma dovresti sfruttare questo periodo per fare nuove conoscenze se sei single da tempo, In arrivo una settimana impegnativa per la tua professione.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, ora anche tu stai ritrovando fiducia in te stesso. In amore hai bisogno di certezze, se non ci sono cerca di colmare la distanza con il partner. Al momento sul lavoro devi accontentarti, anche se non sei soddisfatto.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Ora devi renderti conto che le cose sono cambiate, non tutti sono disposti ad assecondarti come un tempo. Fase importante per fare partire un nuovo progetto professionale.

astrologia oroscopo Branko Leone
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, come lui fai della tua razionalità un punto di forza. La Luna oggi è nervosa, anche uno come te può perdere la pazienza con chi ha vicino, quindi attenzione. Non fare azzardi nelle spese.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche tu a volte ti senti svuotato quando non hai certezze. Ora sarebbe venuto il momento di colmare alcune distanze, così potrai ridurre i tuoi dubbi. Anche nella professione avresti bisogno di fugare alcuni dubbi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro ha sempre allietato gli spettatori con le sue giocate, anche tu dedichi sempre grande attenzione alle tue relazioni. Rifletti bene se una proposta lavorativa non ti convince.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, Venere nel segno regalerà emozioni a chi non crede più nell’amore. Un cambiamento di ruolo lavorativo potrà essere incoraggiante anche se per ora non ti convince.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, sei reduce da una fase che ti ha messo a dura prova. La seconda metà di gennaio ti porterà a rimettere in primo piano l’amore, è il momento di colmare le distanze e rimettere in primo piano te stesso. Il tuo senso di responsabilità sul lavoro è forte, ma non devi sempre farne tu le spese.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese ha da poco trovato squadra, in amore hai spesso le idee chiare, questa è una fase da sfruttare da qui a fine febbraio per chi non ha un amore al suo fianco da tempo. Le nuove collaborazioni professionali sono favorite.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la scorsa stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi. Venere è nervosa, dovresti però imparare ad ascoltare di più il tuo cuore, non te ne pentirai. Una proposta lavorativa sarà per te gratificante.

 

Impostazioni privacy