Dove vedere Napoli-Sampdoria in Tv e in streaming

Si chiude oggi il campionato 2022-2023, annata memorabile per il Napoli, che è tornato a essere campione d’Italia a distanza di 33 anni dall’ultimo titolo. Gli azzurri disputeranno l’ultima partita di questa stagione al Diego Armando Maradona contro la Samporia, ormai già retrocessa in Serie B: entrambe le squadre cercheranno quindi di fare il possibile per ottenere un buon risultato, anche se le emozioni più grandi si vivranno certamente al termine del fischio finale quando ci sarà spazio per la festa (l’evento, condotto da Stefano De Martino, sarà trasmesso anche su Raidue). L’appuntamento in Tv è previsto a partire dalle ore 21.

I doriani saranno costretti a ripartire dal campionato cadetto, ma hanno scongiurato un rischio ben peggiore ora che il club è stato ufficialmente ceduto ad Anrea Raddrizzati.

Dove vedere Napoli-Sampdoria in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Napoli-Sampdoria è in programma oggi, domenica 4 giugno 2023, alle ore 18.30.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

Dove vedere Napoli-Sampdoria in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

SAMPDORIA (3-4-1-2): Ravaglia; Gunter, Amione, Murru; Zanoli, Ilkhan, Rincon, Augello; Leris; Gabbiadini, De Luca. All. Stankovic

Gestione cookie