Festa scudetto del Napoli sulla Rai: conduce Stefano De Martino

È arrivato il giorno in cui saluteremo definitivamente il campionato 2022-2023, dominato letteralmente dal Napoli, tornato a essere campione dopo ben 33 anni. Alcuni hanno visto in questo trionfo anche un segno arrivato dal cielo, visto che è arrivato a poca distanza dal giorno in cui l’Argentina ha vinto i Mondiali, le due squadre a cui Diego Armando Maradona era maggiormente legato.

I partenopei saranno la prima squadra a scendere in campo oggi e lo faranno proprio nello stadio intitolato al Pibe de Oro, dove affronteranno la Sampdoria ormai retrocessa. Oltre che su DAZN, che trasmetterà la gara (fischio d’inizio alle 18.30), gli appassionati avranno la possibiltà di vedere la festa scudetto anche su Raidue: a fare da padrone di casa sarà Stefano De Martino, che non ha mai nascosto il suo tifo per gli azzurri.

Stefano De Martino conduce la festa scudetto del Napoli

Vedere la propria squadra del cuore trionfare non può che provocare una grande emozione, a maggior ragione quando un successo arriva al culmine di una cavalcata trionfare come è accaduto al Napoli. Ed è per questo che Stefano De Martino non può che essere onorato all’idea di essere stato scelto per condurre la festa scudetto del suo Napoli.

Giovanni Di Lorenzo, capitano della squadra, avrà la possibilità di alzare al cielo la Coppa tricolore, che passerà poi nelle mani dei compagni, oltre che del  presidente Aurelio De Laurentiis e del tecnico Luciano Spalletti, che ha già annunciato l’intenzione di voler lasciare il club.

Solo alcuni degli ospiti che allieteranno la serata sono stati annunciati, alcuni resteranno segreti fino all’ultimo. Certa la presenza di Gigi D’Alessio, Clementino, Nino D’Angelo, Emma, Arisa, Stash dei The Kolors, Enzo Avitabile. Belen Rodriguez, moglie del conduttore, sarà invece presente sugli spalti insieme al loro bambino, Santiago.

Impostazioni privacy