Dove vedere Olimpia Milano-Alba Berlino in Tv e in streaming

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di basket con la sfida di Eurolega in programma al Forum tra Olimpia Milano e Alba Berlino.

Inizia questa sera il doppio turno settimanale di Eurolega per l’Olimpia Milano, che ospita in casa l’Alba Berlino, gara valida per il 20esimo turno.

Ora più che mai serve la continuità per i biancorossi, che devono cercare di mettersi alle spalle un inizio di stagione difficile. I campioni d’Italia, infatti, hanno vinto tre delle ultime cinque partite e si sono rimessi in corsa per i playoff, a cui quest’anno accedono le prime 10 squadre grazie al play-in. Ora Melli e compagni sono al 12esimo posto, un record di 8-11.

I milanesi devono ancora fare a meno di elementi importanti fermi per infortunio, quali Mirotic, Shields, Baron e Lo, ma hanno la possibilità di sfruttare “l’effetto Forum”, dove finora sono a quota 6-4.

Almeno sulla carta l’Alba Berlino è un avversario abbordabile: i tedeschi sono all’ultimo posto, con un record di 3-16, ma hanno conquistato uno dei suoi successi all’andata, battendo Milano 85-82. I berlinesi sono però ancora in cerca della loro prima vittoria in trasferta nel torneo. In Bundesliga, l’ALBA Berlino ha perso nettamente contro il Brose Bamberg per 97-77 scivolando al quinto posto in classifica con record 8-4, ma con tre partite ancora da recuperare.

Dove vedere Olimpia Milano-Alba Berlino in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Olimpia Milano-Alba Berlino, valida per il 20esimo turno di Eurolega, è in programma questa sera, martedì 9 gennaio 2024, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Uno. La telecronaca dell’incontro è affidata a Flavio Tranquillo, affiancato da Matteo Soragna per il commento tecnico.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche su DAZN.

 

Impostazioni privacy