Dove vedere Olimpia Milano-Stella Rossa in Tv e in streaming

Nuovo appuntamento per l’Olimpia Milano, che attende al Forum la Stella Rossa nel 23esimo turno di Eurolega, torneo in cui i milanesi hanno avuto un ruolino di marcia davvero al di sotto delle aspettative.

A soli due giorni dalla vittoria contro il Baskonia, i campioni d’Italia tornano a giocare in casa, pur sapendo che l‘obiettivo playoff è ormai quasi del tutto svanito, visto che è distante ben 10 punti. Gli uomini di Belgrado, invece, sono avanti sei lunghezze rispetto ai biancorossi, ora hanno bisogno di una vittoria per non perdere il treno delle prime otto, complice anche la sconfitta di martedì sul parquet della Virtus Bologna. I serbi sono reduci da tre sconfitte consecutive, arrivate senza Facundo Campazzo, impossibilitato a giocare in Europa.

Dove vedere Olimpia Milano-Stella Rossa in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Olimpia Milano-Stella Rossa è in programma questa sera, giovedì 2 febbraio 2023, alle ore 20.30.

Gli abbonati a Sky avranno come di consueto la possibilità di seguire il match con relativi approfondimenti. Questo il programma della pay Tv:

  • Ore 20 – Sky Sport Uno e Now: pre-partita con Dalila Setti, Davide Pessina e l’inviato Andrea Colnago
  • Ore 20:30 – Sky Sport Uno e Now: EA7 Emporio Armani Milano-Stella Rossa Belgrado. Da Assago, telecronaca di Flavio Tranquillo e commento di Davide Pessina
  • A seguire – Sky Sport Uno e Now: post partita con Dalila Setti, Davide Pessina e l’inviato Andrea Colnago.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma Eleven Sports.

Le condizioni dell’Olimpia Milano

Coach Ettore Messina sarà costretto ancora una volta a rinunciare a capitan Melli, ma punterà certamente ancora sul tedesco Johannes Voigtmann, che bene ha fatto contro il Baskonia. Ottimo anche l’esordio pochi giorni fa del neo acquisto, Shabazz Napier.

All’andata la vittoria ottenuta dai milanesi ha interrotto una striscia di sei successi consecutivi della Stella Rossa.

Impostazioni privacy