Oroscopo Branko, oggi 11 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi parte del tuo mordente sembra mancare, attenzione a non scatenare reazioni anche per motivi futili. Attenzione a non fare scelte azzardate che riguardano la tua professione.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, a volte però anche lasciarsi andare può essere bello, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. Non fermarti se desideri realizzare un progetto professionale a cui tieni.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, non è il momento di alimentare le tensioni se non sai bene quello che provi verso il partner. Momento ideale per sistemare una controversia legale.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, a volte diventi troppo pensieroso, specie se hai vissuto un litigio che non ti lascia tranquillo con chi ami. Usa la diplomazia se dovessi ricevere una critica da un capo.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a volte anche troppo. Essere troppo pretenzioso con chi hai vicino può rivelarsi un’arma a doppio taglio. Se qualcuno dovesse rinunciare a te sul lavoro cadrai in piedi.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ancora pochi giorni e Venere sarà dalla tua parte, a quel punto avrai le idee più chiare sul destino della tua vita sentimentale. Moderazione nelle spese, imprevisti da gestire con i colleghi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Luna contraria, oggi non tutto potrebbe andare come vorresti. Non è il momento di pretendere troppo dall’azienda con cui lavori.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Sfrutta il transito della Luna, se c’è qualcuno che ti piace e non l’hai ancora fatto pupi farti avanti. Non è il momento di fare investimenti a lunga scadenza.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Oggi non avrai troppa voglia di dedicarti a chi ami, ci sono questioni che ritieni prioritarie da sistemare. Tante responsabilità lavorative da portare avanti, arriverai a casa stanco.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Avere la Luna nel segno, specialmente in quello che è il tuo mese, ti porta a capire quali sono le priorità, dedica il tempo a chi ami. Non tutto sul lavoro va come vorresti, arrabbiarti però è inutile.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora può essere possibile fare una conoscenza che può colpire nel segno. I soldi non sembrano bastare mai, sei in ansia.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, a volte tendi a essere troppo pensieroso se qualcosa non va. Proseguire a oltranza con un rapporto in crisi ha poco senso, non fa del bene a nessuno dei due. Un cambio di ruolo sul lavoro potrebbe non soddisfarti, ma non puoi fare altrimenti.

Impostazioni privacy