Dove vedere Olympiacos-Olimpia Milano in Tv e in streaming

All’indomani della Virtus Bologna, a scendere in campo in rappresentanza dell’Italia in Eurolega è l’Olimpia Milano, che sfida in trasferta l’Olympiacos Pireo nella gara che chiude il girone di andata della competizione.

I campioni d’Italia sembrano essersi ripresi dal cammino shock avuto nel torneo e sono ora reduci da tre vittorie consecutive, ma si trovano di fronte un avversario tutt’altro che da sottovalutare, tra i favoriti per la conquista del trofeo, capaci di mettere a segno un record di dieci vittorie e sei sconfitte, che li hanno portati al sesto posto. Gli ellenici vantano un record di 5-3 alla Peace And Friendship Aren

Dove vedere Olympiacos-Olimpia Milano in Tv e in streaming: come seguire la gara in Tv

Olympiacos-Olimpia Milano è in programma questa sera, venerdì 6 gennaio 2023, alle ore 20.

Il match sarà visibile su Sky: per seguirlo basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Action.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta sarà disponibile anche su Eleven Sports.

L’Olimpia è in cerca di conferme

I campioni d’Italia erano stati protagonisti di un cammino caratterizzato da nove sconfitte consecutive, ma sembrano ora essere in ripresa, come dimostrano le ultime tre vittorie conquistate, che hanno permesso anche di rompere il tabù del Forum.

A trascinare i biancorossi ci stanno ora pensando Baron e Davies, che hanno dimostrato di supplire al meglio ad assenze pesanti come quelle di Pangos e Shields, mentre sembra mancare sempre meno al recupero di un altro elemento fondamentale come Datome.

Impostazioni privacy