Dove vedere Virtus Bologna-Zalgiris Kaunas in Tv e in streaming

E’ arrivato il giorno dell’esordio della Virtus Bologna in Eurolega, che si ritroverà di fronte un avversario tutt’altro che semplice, i lituani dello Zalgiris Kaunas.

I bolognesi hanno sorpresa hanno salutato in estate Sergio Scariolo, sostituito in panchina da Luca Banchi, che punta a iniziare nel miglior modo possibile il cammino in Europa. L’obiettivo minimo nel torneo resta la qualificazione ai playoff, soprattutto per riscattasi dopo il rendimento della scorsa stagione che è stato al di sotto delle aspettative.

Pur senza dichiararlo apertamente, c’è chi sogna la zona play-in, novità regolamentare dell’edizione che si appresta a partire (mini torneo in stile Nba che coinvolge le squadre dalla 7^ alla 10^ posizione in classifica per assegnare gli ultimi due post per i playoff al termine della regular season).

A sfidarsi saranno due formazioni che non nascondno le loro ambizioni in una competizione così importante. I lituani sanno bene come competere ad alti livelli anche in ambito continentale e ora puntano a farlo grazie anche al nuovo innesto nella rosa Naz Mitrou-Long che a Milano nella passata stagione ha trovato pochissimo spazio, ben sapendo di avere non poca voglia di riscatto.

Dove vedere Virtus Bologna-Zalgiris Kaunas in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Virtus Bologna-Zalgiris Kaunas è in programma questa sera, giovedì 5 ottobre 2023, alle 20,30.

Il match previsto al PalaDozza sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Arena (canale 204 del telecomando). Pre partita dalle 20 con Dalila Setti e Matteo Soragna.

L’Eurolega rientra anche nell’offerta DAZN: basterà utilizzare le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

 

Gestione cookie