Dove vedere Partizan Belgrado-Virtus Bologna in Tv e in streaming

La Virtus Bologna è impegnata a Belgrado contro il Partizan nel 17esimo turno di Eurolega: obiettivo tornare in Italia con un risultato positivo.

L’inizio di stagione della Virtus Bologna è stato certamente più che positivo, sia in campionato sia in Europa, forse arrivando a sorprendere anche i più ottimisti. Le V Nere vogliono quindi continuare a sognare e vogliono fare risultato anche in Eurolega, dove siamo arrivati al 17esimo turno. Gli emiliani si ritroveranno però di fronte un avversario da non sottovalutare, soprattutto quando viene affrontato in trasferta: il Partizan Belgrado.

Gli uomini di Luca Banchi desiderano riscattarsi dopo la battuta d’arresto di venerdì scorso contro il Valencia (79-71). Il ko in terra spagnola non ha comunque influito particolarmente sulla classifica di Belinelli e compagni, che si trovano ora agganciati al terzo posto con 11-5 dietro solo al Real Madrid (15-1) e alla pari con il Barcellona (11-5).

Anche i serbi hanno la necessità di mettersi alle spalle una sconfitta, arrivata contro i campioni d’Europa in carica del Real Madrid (91-75). La formazione di coach Zeljko Obradovic è attualmente al sesto posto con 9-7 di score dopo sedici turni fin qui disputati. Da poco a Belgrado è approdato un grande ex del match, Jaleen Smith, che non potrà però essere schierato in questa occasione, si dovrà attendere l’inizio del girone di ritorno, come prevedono le norme in vigore per l’Eurolega.

Dove vedere Partizan Belgrado-Virtus Bologna in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Partizan Belgrado-Virtus Bologna, valida per il 17esimo turno di Eurolega, è in programma questa sera, giovedì 28 dicembre 2023, alle ore 18.30.

Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Uno. Qui sarà possibile seguire anche l’impegno dell’Olimpia Milano, che ospiterà al Forum il Baskonia, questo il programma previsto per la serata:

  • ore 18.30: Partizan Belgrado-Virtus Segafredo Bologna diretta Sky Sport Uno e NOW (commento Geri De Rosa e Davide Pessina)
  • ore 20.30: EA7 Emporio Armani Milano-Baskonia Vitoria diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW (da Assago, commento Flavio Tranquillo e Andrea Meneghin)

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche su DAZN.

Impostazioni privacy