Oroscopo Branko, oggi 28 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

La Bilancia a volte si lascia prendere dallo sconforto quando non sente il partner vicino come vorrebbe, ora avrebbe bisogno di un gesto per tornare a essere ottimista. Tensioni difficili da superare per il Capricorno, che ora dovrebbe imparare a non isolarsi quando vive una fase difficile.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi la tensione potrebbe essere alta, potresti sentire bisogno di avere vicino il partner, ma lui potrebbe avere altri impegni. Imprevisti da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, a volte anche per te però è difficile sbrogliare le matasse. Non è detto che essere in coppia significhi essere sereni. Fase da sfruttare per chi fa un lavoro creativo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi il tuo umore non sarà dei migliori, potresti nutrire dubbi sui sentimenti della persona amata. Se ricevi una proposta lavorativa rifletti prima di accettare.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, oggi però la Luna potrebbe renderti più pensieroso del solito, cerca di non alimentare le tensioni in coppia. Se stai pensando di portare avanti un progetto professionale che reputi importante non trascurare alcun dettaglio.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a volte non sai però usare mezze misure. Ora sarai costretto a fare buon viso a cattivo gioco in un rapporto, anche se non vorresti farlo. Chi ha un contratto lavorativo in scadenza non deve temere.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, recriminare troppo con il partner non è però la strategia giusta se c’è stato un litigio. Non temere, la crisi che hai vissuto nella professione sarà presto alle spalle.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. Purtroppo i dubbi permangono, avresti davvero bisogno di un gesto in più da chi ami. Gli impegni sul lavoro sono tanti, ma le soddisfazioni non mancheranno.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, da qui a fine settimana riuscirai a esprimere questa caratteristica al meglio. Chi ti ama non resterà deluso. Non fare azzardi nelle spese, non puoi permettertelo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ora che Venere arriva nel tuo segno difficilmente i single potranno restarlo ancora a lungo. Muoviti al meglio se devi fare un discorso importante a un capo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Questa non è una grande giornata, complice la Luna nervosa, cerca di colmare al più presto una lontananza con chi ami. Difficilmente non ti saranno riconosciuti meriti sul lavoro.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | Pixabay – Sportelevision.it

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Fase di tensione per chi è in coppia, alcuni rapporti potrebbero essere davvero a rischio. Se non ti senti soddisfatto della tua posizione a livello professionale parla chiaro.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, ora però anche se in passato sei rimasto deluso sei pronto a rimetterti in gioco. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro riuscirà a rifarsi.

Impostazioni privacy