Dove vedere Olimpia Milano-Baskonia in Tv e in streaming

E’ serata di Eurolega, per questo gli appassionati di basket non perderanno certamente l’appuntamento con Olimpia Milano-Baskonia, gara che però per i campioni d’Italia serve soprattutto per onorare al meglio l’impegno. Il cammino dei biancorossi nel torneo, dove sono sempre più ultimi in classifica, è stato infatti caratterizzato da troppi passi falsi.

Gli spagnoli sono però un avversario tutt’altro che da sottovalutare, che arrivano al Forum on record 12-9, reduce da una vittoria all’overtime (114-111) sull’Anadolu Efes dopo quattro sconfitte consecutive. L’attenzione per gli italiani dovrà essere rivolta soprattutto a Darius Thompson, playmaker ex-Brindisi che si sta mostrando come uno dei migliori giocatori di questa Eurolega.

Il Baskonia sta avendo un ruolino di marcia di tutto rispetto anche nel suo compionato, dove ha sconfitto il Murcia 80-87 e si è preso il quarto posto (record 14-4) a pari con Tenerife.

Dove vedere Olimpia Milano-Baskonia in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Olimpia Milano-Baskonia è in programma questa sera, martedì 31 gennaio 2023, alle ore 19.

Il match sarà trasmesso da Sky sul canale Sky Sport Uno.

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. È possibile affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma Eleven Sports.

Le condizioni dell’Olimpia Milano

La stagione dell’Olimpia Milano, pur partendo da campione d’Italia, è stata davvero disastrosa in Eurolega, dove non sono mancate le sconfitte. Al momento i biancorossi sono all’ultimo posto in classifica con un record di 6-15 e sono reduci da cinque sconfitte consecutive. Sono 22 i precedenti dal 2000 a oggi, con undici vittorie per parte. All’andata gli spagnoli si imposero 78-65.

Ancora assenti Shields e Pangos, oltre a Nicolò Melli, forfait dell’ultimo minuto. Previsto invece il debutto Shabazz Napier, play americano arrivato pochi giorni fa dalla  G-League e con un passato in NBA.

Impostazioni privacy