Dove vedere PSG-Inter in Tv e in streaming

È ormai iniziato il conto alla rovescia in vista della partenza della nuova stagione, proprio per questo anche gli impegni in amichevole devono diventare sempre più probanti. È il caso dell’Inter, che si augura di poter tornare a lottare per la conquista dello scudetto, che permetterebbe di conquistare la seconda stella (al pari dei “cugini” del Milan”), che affronterà il Paris Saint Germain nella sua tournée giapponese.

Nella pria gara disputata in Giappone la formazione di Simone Inzaghi non è riuscita ad andare oltre l’ 1-1 contro l’Al-Nassr dell’ex Brozovic. Questa sarà un’occasione utile per il tecnico per valutare il livello di inserimento in squadra in attesa dei nuovi arrivati Bisseck, Thuram e Frattesi, in attesa di chiudere per primo e secondo portiere, ancora mancanti nella rosa meneghina dopo gli addii di Handanovic (svincolato) e Onana (Manchester United).

Dove vedere PSG-Inter in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

PSG-Inter è in programma domani, martedì 1° agosto 2023, alle 12 ore italiane. Si gioca a Tokyo, quando in Giappone saranno le 19:00, presso il Japan National Stadium.

Diverse le opzioni tra cui scegliere per seguire il match.

Il match sarà trasmesso da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

E’ possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

In alternativa, ci si potrà sintonizzare anche su Sky per vivere le emozioni della partita sui canali Sky Sport Summer, Sky Sport Calcio, Sky Sport (canale 251).

Anche la pay Tv permettere di accedere ai contenuti inseriti nel suo palinsesto in streaming. Gli abbonati possono farlo grazie a Sky Go, senza alcun costo aggiuntivo, su PC, smartphone e tablet (riguarda quanto inserito nel proprio abbonamento). In alternativa, chi vuole essere libero da vincoli può sfruttare Now, che prevede una serie di pacchetti tematici senza alcun rinnovo automatico, da attivare quando è in palinsesto qualcosa che si ritiene interessante.

Dove vedere PSG-Inter in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

PSG (4-3-3): Donnarumma; Marquinhos, Pereira, Skriniar; Zaire-Emery, Gharni, Ugarte, Vitinha, Kurzawa; Asensio, Ekitike.

INTER (3-5-2): Stankovic; de Vrij, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Simone Inzaghi

Impostazioni privacy