Dove vedere Real Sociedad-Inter in Tv e in streaming

È arrivato il giorno dell’esordio in Champions League dell’Inter, che sogna di ripetere l’impresa della scorsa stagione, dove è arrivata a giocarsi il trofeo in finale, uscendo però sconfitta dal Manchester City.

I nerazzurri sono stati inseriti nel Gruppo D, insieme a Benfica, Salisburgo e Real Sociedad. Il morale dei vice campioni d’Europa è a mille e non potrebbe essere altrimenti dopo il trionfo di pochi giorni fa per 5-1 nel derby contro il Milan, ripetersi anche in Europa non può che essere importante per partire subito al massimo.

I baschi sono reduci dalla sconfitta contro il Real Madrid in Liga, arrivata dopo essere andati in vantaggio. I precedenti tra le due squadre sono due, nei trentaduesimi di finale dela Coppa Uefa 1979/80: a passare il turno furono i nerazzurri, vittoriosi per 3-0 a San Siro e sconfitti per 2-0 nel ritorno disputato in Spagna.

Dove vedere Real Sociedad-Inter in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Real Sociedad-Inter è in programma questa sera, mercoledì 20 settembre 2023, alle ore 21. Si gioca allo stadio municipale Anoeta (noto anche come Reale Arena per motivi di sponsorizzazione), sito nella città di San Sebastian.

Il match sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video, che si è recentemente assicurata i diritti di una gara a giornata di Champions League fino al 2027.

Per seguire la gara bisognerà scaricare l’app di Prime Video con la smart Tv, su PlayStation o su XboX, oppure si dovranno sfruttare dispositivi come Fire Stick e Google Chromecast. L’app è disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone o tablet, oppure collegandosi direttamente al sito da pc e notebook.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Dove vedere Real Sociedad-Inter in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Mendez, Zubimendi, Merino; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. All. Alguacil.

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi.

Impostazioni privacy