Oroscopo Branko, oggi 20 settembre 2023: gli sportivi segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, l’intraprendenza non ti manca, anche se a volte anche tu sembri mollare il colpo. Non perdere le speranze di innamorarti se ti sei separato da poco. Chiedi consiglio a qualcuno se vivi una fase di crisi sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, nel tuo cuore c’è ancora qualche dubbio di troppo, è bene stare in silenzio piuttosto che avere reazioni di cui potresti pentirti. Cerca di non avere troppe discussioni con i colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Massimo Ambrosini: l’ex capitano del Milan ha sempre saputo rialzarsi dopo i tanti infortuni. Ora ci sono delle questioni lavorative e pratiche che per te sono determinanti e prenderanno il sopravvento, Trascurare troppo chi ami per questo sarebbe però un errore.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il francese sapeva lasciare il segno in campo, tu hai bisogno di capire di poterti fidare degli altri per poterlo fare. Oggi ti sentirai più stremato del solito, specialmente se vivi un rapporto di coppia che non funziona da tempo. A breve riuscirai a dimostrare il tuo valore nella professione.

Leone (23 luglio-23 agosto) Usain Bolt: una vita dedicata allo sport, come lui tu sei determinato e quando hai un’idea in testa è difficile smuoverti. Stare in silenzio e non dire la tua è impossibile, alcuni potrebbero essere alle prese con questioni economiche che ritengono impellenti. Se ne hai la possibilità prenditi qualche giorno per capire come muoverti.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Roberto Donadoni: l’ex ct anche da calciatore sapeva dettare i tempi ai compagni, anche tu hai la razionalità come punto di forza. Non sei del tutto sereno, inutile negarlo, è bene però parlare ora con il partner se da tempo siete in disaccordo. La tua situazione economica ti preoccupa, rifletti prima di fare passi falsi.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Zlatan Ibrahimovic: lo svedese si è arreso e ha deciso di dare l’addio al calcio, anche nel tuo cuore c’è un po’ di tristezza che non riesci a far passare, senti il bisogno di avere certezze da chi ami, solo questo ti darà modo di affrontare con più forza il futuro. Senza amore anche sul lavoro non riesci a dare il meglio di te.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Diego Armando Maradona: il Pibe de Oro non potrà che essere felice per il trionfo della sua Argentina e del Napoli, da tempo vivi una fase tumultuosa nei sentimenti, ora sarebbe bene organizzare qualcosa di speciale se c’è qualcuno che ti piace. Un capo ti farà i complimenti per l’impegno, ne hai bisogno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Andrea Agnelli: l’intraprendenza, caratteristica tipica del segno, non manca all’ex presidente juventino, ancora per pochi giorni Venere sarà dalla tua parte, questo potrebbe darti coraggio per chiudere quei rapporti che non hanno più ragione di esistere. Anche sul lavoro sei drastico, se una collaborazione non ti dà soddisfazione chiudere sarà un bene.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Rino Gattuso: il carattere non ti manca, come all’ex centrocampista, anche se a volte molti tendono a pensare il contrario. Ora è il momento di pensare a se stessi e di liberarsi di quei pesi che hai sopportato a lungo. Fallo e non te ne pentirai. Sul lavoro, invece, nessuno può fermare la tua ascesa.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Cristiano Ronaldo: il portoghese vuole dimostrare di non avere perso lo smalto dei tempi migliori, a breve lo farai tu, sfruttando il nuovo transito di Venere. Non sottovalutare una proposta lavorativa in arrivo.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Alessandro Florenzi: la stagione è stata pesante per il milanista, per questo vuole riscattarsi, Al momento non ti senti ancora pronto per una relazione impegnativa, le delusioni passate si fanno sentire. Usa la diplomazia se dovessi discutere con un collega.

Impostazioni privacy