Dove vedere Roma-Fiorentina in Tv e in streaming

Il posticipo della 18esima giornata in Serie A vede impegnate due formazioni che puntano entrambe a un posto in Europa e che non vogliono quindi perdere punti per strada. Roma-Fiorentina regalerà certamente emozioni, visto il buon momento che stanno vivendo entrambe le squadre.

I giallorossi sono reduci da una settimana positiva, caratterizzata dal pareggio in rimonta in extremis a San Siro contro il Milan e dal passaggio ai quarti di Coppa Italia ottenuto battendo il Genoa, proprio per questo ora puntano a tornare alla vittoria anche in campionato. L’obiettivo dei capitolini è il quarto posto, che può garantire di tornare a disputare la Champions League. I viola, invece, hanno sconfitto pochi giorni fa il Sassuolo, ora hanno la necessità di fare un filotto di risultati, cosa mancata nella prima parte di stagione.

Dove vedere Roma-Fiorentina in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Roma-Fiorentina è in programma questa sera, domenica 15 gennaio 2023, alle ore 20.45.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Edoardo Testoni, affiancato da Simone Tiribocchi per il commento tecnico.

Dove vedere Roma-Fiorentina in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Celik, Cristante, Matic, Zalewski; Dybala, Bove; Abraham. All. Mourinho

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Amrabat; Ikoné, Bonaventura, Kouamé; Jovic. All. Italiano

Impostazioni privacy