Oroscopo Branko, oggi 11 dicembre 2023: gli sportivi segno per segno

Tanti pensieri e ansie nella mente della Bilancia, reduce da un’estate pesante che ha messo in dubbio il futuro di una storia d’amore, i momenti di lontananza non sono mancati, ma non per mancanza di sentimenti, ancora poco e il traguardo sarà raggiunto. Periodo di verifiche nelle relazioni per i Pesci, se non ci saranno cambiamenti la chiusura è vicina. 

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, oggi parte del tuo mordente sembra mancare, andrà meglio nel pomeriggio, quando la Luna potrà aiutarti a chiarire diverbi nati con il partner. Ora serve moderazione nelle spese.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, questo non sarà però un mese memorabile per la tua vita sentimentale. Chi ha chiuso una storia non è pronto a viverne un’altra. Attenzione a chi vuole metterti i bastoni tra le ruote sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, tu devi puntare forte sul 2024, che può essere l’anno della concretezza in amore. Ora serve essere positivi, sia in amore sia sul lavoro, se non si vogliono perdere occasioni importanti.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, avere Venere dalla tua parte ti regala più energia e voglia di metterti in gioco, anche se ci amavi ti ha deluso in passato. Il 2024 potrà essere l’anno delle soddisfazioni sentimentali e professionali.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, a volte anche troppo. E’ iniziata una fase di rinnovamento in amore, anche contro la tua volontà, ma che ti libererà di orpelli che non anno più senso. Anche nella professione ti toglierai belle soddisfazioni.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, ora è il momento di lasciarsi andare e approfittare del transito di Mercurio per fare nuove conoscenze se sei solo da tempo. Non sottovalutare un’offerta di lavoro in arrivo.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu avresti bisogno di maggiori certezze in amore. Tu sai sempre come valorizzare il tuo aspetto, soprattutto ora che Venere, il tuo pianeta dominante, è nel segno. In questi giorni fai il possibile per vedere chi ami. Anche sul lavoro riuscirai a dimostrare il tuo valore.

astrologia oroscopo Branko Bilancia
Foto | PIxabay – Sportelevision.it

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale. Sono giorni in cui non sai bene cosa provi, appena arriverà Venere nel segno (dal 9 dicembre) avrai le idee più chiare. Discussioni possibili se lavori anche oggi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Questo è un periodo di recupero per l’amore, andrà ancora meglio nel 2024, dove sarà difficile fermarti in ogni ambito della tua vita.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. Tendi sempre a isolarti quando hai troppi pensieri e a non dedicarti a chi ami, cambiare atteggiamento potrebbe però farti stare meglio. I progetti professionali che fai partire ora saranno gratificanti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. Ora l’amore non è al centro dei tuoi pensieri, potrebbero nascere disguidi, anche dovuti alla lontananza. Ora sei interessato a riorganizzare la tua posizione professionale.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, a volte tendi a essere troppo pensieroso se qualcosa non va, ma sarebbe un peccato frenarsi ora che Venere è favorevole. Valuta bene quali sono gli obiettivi che vuoi raggiungere sul lavoro.

 

Impostazioni privacy