Dove vedere Roma-Verona in Tv e in streaming

Il programma degli anticipi della 21esima giornata di Serie A si apre con Roma-Verona, esordio di Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa.

Non è stata certamente una settimana semplice quella vissuta dalla Roma, culminata con l’esonero di Josè Mourinho, arrivato in seguito all’eliminazione dalla Coppa Italia nel derby contro la Lazio e alla sconfitta di San Siro contro il Milan.

A sostituire il portoghese è una colonna dei giallorossi come Daniele De Rossi, chiamato a risollevare la squadra, al momento a -5 dal quarto posto, per questo vincere diventa fondamentale per centrare un posto in Europa.

Anche il Verona, al momento terz’ultimo, non può però perdere punti per strada. La vittoria contro l’Empoli ottenuta nell’ultimo turno ha però permesso ai veneti di arrivare a -1 dalla zona salvezza.

Dove vedere Roma-Verona in Tv e in streaming – Come vedere la gara in Tv

Roma-Verona, valida per la 21esima giornata di Serie A, è in programma oggi, sabato 20 gennaio 2024, alle ore 18.

Il match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, che anche in questa stagione permette ai suoi abbonati di vedere tutto il massimo campionato sulle smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In alternativa, è possibile seguire gli eventi DAZN se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La telecronaca dell’incontro è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato da Andrea Stramaccioni per il commento tecnico.

Dove vedere Roma-Verona in Tv e in streaming – Le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Llorente, Huijsen, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz, Cabal; Folorunsho, Serdar; Mboula, Suslov, Saponara; Djuric. All. Baroni

Impostazioni privacy