Dove vedere Udinese-Milan in Tv e in streaming

A distanza di pochi giorni dal pareggio contro la Salernitana che ha tanto il sapore di un’occasione mancata, il Milan ha la possibilità di rifarsi in questo turno di campionato, il 27esimo, che prevede anche alcuni scontri diretti tra le squadre in lotta per un posto in Champions League. I rossoneri sono impegnati in trasferta contro l’Udinese, avversario ostico soprattutto tra le mura amiche.

 

Dove vedere Udinese-Milan in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Udinese-Milan è in programma questa sera, sabato 18 marzo 2023, alle ore 20.45.

Diverse le opzioni per seguire il match.

Gli abbonati a DAZN potranno vivere le emozioni dell’incontro tramite le smart Tv di ultima generazione compatibili con l’app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, a una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In alternativa, potranno farlo anche se si è abbonati a Sky tramite la propria Tv e l’app dedicata presente sul decoder Sky Q o tramite il canale Zona DAZN, (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Anche Sky offre due differenti modalità per vivere le emozioni dell’incontro in streaming. Gli abbonati possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può affidarsi a Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

Su DAZN la telecronaca dell’incontro affidata a Stefano Borghi e Simone Tiribocchi. Su Sky, invece, troveremo in cabina di commento Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani.

Dove vedere Udinese-Milan in Tv e in streaming: le probabili formazioni

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra, Beto. All. Sottil.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Ballo-Touré; Brahim Diaz, Leão; Ibrahimovic. All. Pioli

Impostazioni privacy