Oroscopo Branko, oggi 21 gennaio 2024: gli sportivi segno per segno

Inizia una fase di grande trasformazione in positivo per il Capricorno grazie a diversi pianeti nel segno: è possibile che si risvegli una passione, ma anche pensare a progetti concreti come una caa e in futuro un figlio per le coppie che non erano finora ufficiali.

 

Ariete (21 marzo-20 aprile) Clarence Seedorf: l’olandese era un esempio per i compagni in campo, devi mettere in conto un paio di settimane in cui tutto non andrà come vorresti. Sul lavoro potresti vivere una fase di incertezza che non ti permette di essere del tutto sereno, non va meglio nemmeno a chi vive un rapporto in crisi.

Toro (21 aprile-20 maggio) Kakà: uno dei talenti più forti tecnicamente, il tuo punto di forza nei sentimenti è la razionalità, questo potrebbe spingerti a tagliare i rapporti inutili, non ami le relazioni che resistono solo per facciata. Ci ha avuto problemi sul lavoro riuscirà a riscattarsi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno) Carlo Ancelotti: uno dei tecnici più forti, che sa sempre tirare fuori il massimo dai suoi giocatori, oggi ti sentirai meglio grazie alla presenza della Luna nel segno, non dovresti cercare di alimentare le tensioni con chi non si è comportato bene con te. Stacca la spina e ne uscirai rinfrancato.

Cancro (22 giugno-22 luglio) Zinedine Zidane: il tecnico potrebbe presto ritornare in panchina e ha voglia di rivalsa, la tua sensibilità ti porta però ad abbatterti quando vieni deluso da qualcuno. Tagliare i rami secchi se non ottieni quello che vuoi dalle persone care non è un male, anche se sul momento potresti pensarla diversamente. Le cause legali in sospeso ti vedranno vincente.

Leone (23 luglio-23 agosto) Javier Zanetti: il difensore è un esempio di fedeltà in campo e fuori, tu sei orgoglioso, il carattere non ti manca, tendi sempre a voler primeggiare. Solo le coppie che hanno buone basi possono davvero salvarsi, devi prenderne atto. Anche alcune collaborazioni lavorative sono destinate a cambiare.

Vergine (24 agosto-22 settembre) Pavel Nedved: sia da calciatore sia da dirigente il ceco è sempre stato un esempio, il tuo punto di forza è la razionalità, un po’ meno nella giornata di oggi a causa della Luna contraria. Cerca di reagire con diplomazia alle discussioni. Ora sul lavoro devi accontentarti di quello che hai.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre) Francesco Totti: il “Pupone” sta vivendo una fase di trasformazione, anche tu non devi temere se vivi una fase di incertezza nei sentimenti. L’ansia a volte si impossessa di te, a volte però chiedere continue conferme al partner non è l’ideale. Il lavoro registra un calo, anche questo non ti lascia tranquillo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre) Alessandro Del Piero: l’ex juventino ha allietato tutti con le sue giocate, anche tu come lui sei passionale, ora stai finalmente ritrovando la voglia di rimetterti in gioco, sia in amore sia nel lavoro. Se avevi messo da parte un progetto professionale a cui tenevi è il momento di recuperarlo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre) Alberto Tomba: uno degli sciatori più forti e amato per la determinazione, oltre che per le tante conquiste. Ancora per pochi giorni Venere è nel tuo segno, se non lo hai ancora fatto sfrutta questo periodo per metterti alla ricerca di un amore, specie se sei solo da tempo. Se lavori anche oggi la fatica si farà sentire.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio) Pep Guardiola: il bel gioco è un diktat per il tecnico, a te il carattere non manca, anche se molti tendono a pensare il contrario. In arrivo una fase che ti vedrà protagonista anche in amore, come hai sempre fatto sul lavoro. Nei prossimi mesi sarà possibile pensare a una convivenza, non indugiare.

astrologia oroscopo Branko Capricorno
Foto | PIxabay – Sportelevision.it

Acquario (21 gennaio-19 febbraio) Gabriel Batistuta: l’argentino era fortissimo in area e sicuro dei suoi mezzi, i cuori solitari non devono demordere. L’arrivo del Sole nel segno renderà ancora più forte la voglia di cambiare vita, non bisogna porsi limite. Non mancheranno le soddisfazioni anche nella professione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo) Sergej Milinkovic-Savic: uno dei talenti che ha da poco lasciato il nostro campionato, chi è innamorato tende sempre l’abbandono, dal 23 Venere non sarà più opposta e ti permetterà di stare meglio. Attenzione però a non fissarti su persone ambigue. Chi lavora oggi dovrebbe evitare di essere troppo frettoloso.

 

Impostazioni privacy