Dove vedere Virtus Bologna-Bayern Monaco in Tv e in streaming

È serata di Eurolega, competizione in cui la Virtus Bologna sta andando alla grande. Questa sera alla Virtus Arena arriva una vera corazzata: il Bayern Monaco.

In Eurolega è fondamentale ridurre al minimo di errori, ma la Virtus Bologna, protagonista finora di una stagione più che positiva, sembra avere capito appieno il concetto. I bolognesi, reduci dalla vittoria a Belgrado contro il Partizan, affrontano ora il girone di ritorno con la sfida casalinga contro il Bayern Monaco.

La squadra di coach Luca Banchi, seconda in classifica con un record di 12-5, si ritrova ad affrontare i bavaresi, che hanno avuto finora un rendimento inferiore alle aspettative, che li vede al 12esimo posto (record di 8-9). Il tecnico non sottovaluta gli avversari, per questo si augura che i suoi possano dare il massimo per uscire dalla Segafredo Arena con un risultato positivo.

“Il nostro girone di ritorno inizia con la sfida al Bayern Monaco, squadra capace di batterci sfruttando la loro fisicità e la presenza in area su entrambe le metà campo – ha detto nella conferenza stampa della vigilia -. La gara di andata dovrà servirci da stimolo a correggere gli errori commessi, traendo impulso dall’ arrivo di nuovi giocatori, pronti a dare fin da subito il loro contributo per far fronte all’emergenza infortuni e permettere alla squadra di mantenere lo standard di rendimento evidenziato in questa prima parte di stagione”.

Per la Segafredo è atteso l’esordio di Lomazs e di Zizic

Dove vedere Virtus Bologna-Bayern Monaco in Tv e in streaming -Come vedere la gara in Tv

Virtus Bologna-Bayern Monaco, valida per la prima giornata del girone di ritorno di Eurolega, è in programma questa sera, mercoledì 3 gennaio 2024, alle ore 20.30.

Il match sarà visibile su Sky: per seguirlo basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Max. La telecronaca dell’incontro è affidata a Geri De Rosa, affiancato da Andrea Meneghin per il commento tecnico.

Questo il programma per la serata predisposto dalla pay Tv:

  • ore 20.30: Virtus Segafredo Bologna-Bayern Monaco diretta Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW  (da Bologna, commento Andrea Solaini e Andrea Meneghin)
  • Ore 21:  Barcellona-Real Madrid  diretta  Sky Sport Arena e NOW  (commento Geri De Rosa)

Gli abbonati alla pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming. Gli abbonati a Sky possono affidarsi a Sky Go, che consente di replicare i contenuti a cui si è aderito su PC, smartphone e tablet senza alcun costo aggiuntivo. In alternativa, chi apprezza i contenuti della pay Tv ma desidera essere libero da vincoli può provare Now, che prevede una serie di ticket tematici senza alcun rinnovo automatico.

La diretta in streaming sarà disponibile anche su DAZN.

Impostazioni privacy