Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano (Gara 3) in Tv e in streaming

È arrivato il giorno di Gara 3 delle finali scudetto di basket, che vedono per protagoniste per il terzo anno consecutivo Virtus Bologna e Olimpia Milano (mai era accaduto in epoca playoff). Ad aggiudicarsi i primi due round sono stati gli attuali campioni d’Italia, che possono quindi partire con un buon vantaggio ora che dovranno affrontare due trasferte consecutive, anche se gli emiliani punteranno ora a sfruttare il proprio campo per poter proseguire il più a lungo possibile la serie.

I biancorossi finora si sono dimostrati più forti al rimbalzo e in difesa, doti che si sono rivelati decisive, nonostante non ci sia stata sempre continuità di prestazione nelle partite precedenti.

Un’affermazione dei meneghini anche questa sera potrebbe permettere loro di mettere una seria ipoteca sul titolo. Ettore Messina punterà soprattutto sulle sue stelle, Shavon Shields e Shabazz Napie, ma senza dimenticare l’esperienza di Capitan Melli e Gigi Datome. Dall’altro lato attenzione soprattutto alle giocate di Marco Belinelli e alla fisicità di Tornike Shengelia, che sono stati per tutta la stagione determinanti per Coach Scariolo.

Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano (Gara 3) in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Virtus Bologna-Olimpia Milano, Gara 3 delle Finali Scudetto di basket, è in programma questa sera, mercoledì 14 giugno 2023, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso su Nove e Eurosport 2.

La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma Eleven Sports

Il calendario completo delle finali scudetto

Questo il programma completo delle finali scudetto con tutte le date da ricordare per gli appassionati:

.

Impostazioni privacy