Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano (Gara 4) in Tv e in streaming

È arrivato il giorno di Gara 4 delle Finali Scudetto di basket, che vedono per protagoniste per il terzo anno consecutivo la Virtus Bologna e gli attuali campioni in carica dell’Olimpia Milano.

L’esito di Gara 3, giocata solo due giorni fa e vinta dagli emiliani, ha riaperto i giochi, soprattutto ora che la squadra di Scariolo ha la possibilità di disputare il match ancora davanti al proprio pubblico. Ottenere un altro successo porterebbe la situazione in parità e la lotta per il titolo ancora in bilico.

I precedenti non sono particolarmente a favore dei meneghini: nell’era delle finali al meglio delle sette partite, l’Olimpia quattro volte si è trovata avanti 2-0 e quattro volte non è riuscita ad allungare ulteriormente in Gara 3. I biancorossi, visti gli impegni così ravvicinati, ne hanno approfittato per restare in Emilia e allenarsi nella palestra Furla.

A dare forza alla Virtus è proprio l’andamento dell’ultimo match, in cui per la prima volta nel corso della stagione è riuscita a tenere Milano sotto quota 65 punti. Billy Baron si è distinto nell’Armani con i suoi 15 punti, evidentemente non sufficienti per imporsi, complice anche la prestazione esaltante tra i padroni di casa dell’ex Daniel Hackett (il migliore dei suoi), a segno per 13 volte, seguito a quota 12 da Milos Teodosic conditi dai 10 di Marco Belinelli.

Insomma, le premesse per una gara davvero emozionante non sembrano davvero mancare. Gli appassionati potranno certamente divertirsi in attesa di conoscere quale sarà la nuova formazione migliore in Italia. Ci sarà una conferma con un trionfo di Milano o un avvicendamento con la vittoria di Bologna?

Dove vedere Virtus Bologna-Olimpia Milano (Gara 4) in Tv e in streaming: come vedere la gara in Tv

Virtus Bologna-Olimpia Milano, Gara 4 delle Finali Scudetto di basket, è in programma questa sera, venerdì 16 giugno 2023, alle ore 20.30.

Il match sarà trasmesso su Nove e Eurosport 2.

La diretta streaming sarà disponibile anche sulla piattaforma Eleven Sports

Impostazioni privacy